Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 10 anni fa

Cosa faccio quando il mio ragazzo si comporta così?

il mio ragazzo guarda il sedere delle altre!! come devo comportarmi? mi da solo ai nervi! non lo sopporto quando fa così!! e nega anche!!quando io lo vedo che lo fa!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Parti da questo presupposto:nonostante i ragazzi si fidanzino,guarderanno sempre le altre..il loro è un istinto,un qualcosa che non posso controllare,che tu sia o no con loro,lo faranno comunque!ma d'altronde,anche noi donne alla vista di un bel ragazzo con il fisico statuario e che non passa inosservato,ci facciamo cascare l'occhio,anche se magari,proprio per il fatto che loro sono uomini,è più difficile che si controllino...il tuo ragazzo deve essere un estimatore del lato b,e di certo non lo nasconde...puoi solo dirgli che ti da fastidio che lo faccia mentre sta con te,e prova a rigiragli la frittata chiedendogli se sarebbe contento che ogni volta che uscite insieme tu ti fissi a guardare i cùli di tutti i ragazzi che passano.è ovvio che neghi...non vuole passare male ai tuoi occhi,ma tieni conto che quello è proprio un istinto incontrollabile..come una specie di tic..c'è chi guarda di sottecchi e chi non ha ritegno..in ogni caso,non arrabbiarti:fagli solo capire che anche tu potresti fare lo stesso...ciao..

• Shakur
    Lv 5
    10 anni fa

magari non lo fa con malizia...cioè, se passa una con un bel sedere è normale che l'occhio cada! però anche a me farebbe imbestialire...

secondo me potresti provare a invertire la situazione e quando passa un ragazzo con un bel fisico, mettiti a fissargli gli addominali o i bicipiti!! se lui ti dice qualcosa rispondigli "adesso capisci come mi sento io quando guardi le altre ragazze??"

• Sharon
    Lv 4
    10 anni fa

se non lo fa con malizia non fare niente, risulteresti troppo pesante.. se invece lo fa con un po'di malizia diglielo tranquillamente e se non cambia fai la stessa cosa e accentuala pure:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.