Quali Accessori "da Sogno" vorreste avere nella vostra Casa?

Io decisamente:

Cabina-Armadio

Toletta con specchio per truccarsi

La doccia con il Dream Rectangular soffione controsoffitto

Vasca da Bagno con idromassaggio

Una sala "mini cinema"

Una palestra in casa :)

E ovviamente la piscina!

E voi cosa vorreste avere come "accessori da sogni" nella vostra casa?

O meglio cosa non dovrebbe mancare Secondo voi nella casa dei sogni?

Aggiornamento:

@Cleopatra: Grazie mille per gli auguri, ormai manca poco :))

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    intanto auguri xk stai diventando mamma :)...

    comunque io ho sempre adorato le case americane quelle singole a villeta ... e mi piacerebbe avere un giardino ben curato cn tante rose e margherite e dentro casa al piano di sotto avere un bel salotto con il camino ...e poi avere uno stile semplice ma dolce... e al piano di sopra avere le camere da letto ...bagno... ... e naturalmente il mio fidanzato( nn è un accessorio ma lui è gia la mia realtà nn c'è bisogno di sognarlo)xp *_* ...il cane e il coniglio :P e .... questa sarebbe la mia casa da sogno...X)

  • 9 anni fa

    Io la vasca da bagno di barbie ,quella degli anni 80 .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.