CURIOSITà!!MA VOI SIETE MAI RIUSCITI A FINIRE UN DIARIO SEGRETO?? D:?

Se si vi invidio!!

IO ne inizio uno poi dopo un anno lo ritrovo non mi piace, lo rinizio un altro ci scrivo qualche giorno poi me lo scordo ,lo vad a riaprire non mi piace perchè è troppo piccolo o è troppo grande , non c'è la chiave o non c'è le righe!!

D:

Ciao ciao buona serata :)

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Oddio, credevo che fossi l'unica che facesse queste cosa qui O.O

Almeno sono in compagnia ;D

Che lo spirito dei diari morti marciti nel tempo mi perdonino D:

• Io penso che almeno uno l'ho finito!!!

anche a me è successo, dovremmo avere più costanza e dedicare tutti i giorni almeno 15 minuti al diario segreto, anche perchè poi rileggerli è bellissimo!!!!

kiss

• Anonimo
    9 anni fa

Beata te che lo ritrovi dopo un anno, a me non basta un giorno!

Inizio che voglio comprare un diario, ma poi non so cosa scriverci e non trovo il tempo! Allora comincio a strappare le pagine, se poi viene brutto lo metto nel cassetto e non lo guardo più! Altrimenti, se riesco a scrivere, succedono sempre tre cose:

a) mi rendo conto che ciò che ho scritto è un'idiozia e lo mollo

b) non trovo il tempo di continuare e penso di perdere solo tempo

c) per paura che lo possano leggere strappo le pagine e arrivederci

Ciao!!

Alex

• 9 anni fa

MAI finito uno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • GC ♥
    Lv 5
    9 anni fa

No anche io sono come te!! nell'armadio ne tengo un mucchio perchè alle elementari le mie compagne quando non sapevano cosa regalarmi mi regalavano diari segreti :D così ogni anno ne iniziavo uno nuovo ma dopo qualche giorno o mi stufavo o mi dimenticavo... quindi ora ho solo le prime pagine scritte.

• Anonimo
    9 anni fa

ahahha hai ragione:DD

nel corso della mia vita ho iniziato non so quanti diari! all'inizio continuo a scriverci ma poi ci scrivo sempre meno fino a nn scriverci piu D: XD

però ora ho un diario che ho ritrovato di 2 anni fa..e, (dopo aver strappato le pagine kon skritto le sciokkezze ke skrivevo qualche anno fa ed essermi fatta un bel po di risate xD) ..da un po di tempo ci skrivo ankora! e l'ho quasi finito :33

• Anonimo
    9 anni fa

No, avrò scritto 3-4 pagine e basta!

• Ki
    Lv 6
    9 anni fa

no. non sono mai riuscita a finirlo..

• 9 anni fa

Anche io non son mai riuscita a finirne uno, giusto l'altro giorno ne ho trovato uno e ridevo come una matta per quello che avevo scritto tanti anni fa AHAHAHAH :)

• Anonimo
    9 anni fa

Iniziati tanti finiti nemmeno uno D:

• Anonimo
    9 anni fa

No anke a me succede l'identika kosa...xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.