Polo United 1.2 Tdi Telecomando chiusura?

Salve , qualcuno sa dirmi se la Polo modello UNITED 2011 ha la chiusura centralizzata a distanza o solo con la chiave?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Mi pare che la chiusura centralizzata con telecomando c'è sulle versioni Confortline, Highline e Cross, mentre in tutte le altre c'è la chiusura centralizzata solo con chiave.

  • 6 anni fa

    VAI A LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO IN VIA GLUCK 1!

    e' un centro specializzato in duplicazioni chiavi codificate per auto e moto anche senza la chiave rossa master,e inoltre fanno assistenza e riparazioni sulle chiavi con il telecomando/radiocomando!

    VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.