Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 10 anni fa

Ci credereste se dei "testimoni oculari" vi giurassero di aver parlato con gli extraterresti oppure di?

aver visto la Madre di un Dio apparsa davanti a loro ?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao pedé guarda che ti ho risposto nei commenti della dom. di ieri, salutami assorata!

• Anonimo
    10 anni fa

Bah, credo di più nella speranza di trovare qualcosa di decente in frigo...

• Anonimo
    10 anni fa

Agli alieni si

a Madri degli dei no...si chiama MITOLOGIA.

• 10 anni fa

Sono d'accordo con Pep. Ad ogni modo, diffido sempre dai testimoni oculari, soprattutto se sembrano malati psicotici: "ho sentito la voce di dio, della madonna" = allucinazione uditiva. Diagnosi: psicosi endigena (schizofrenia). Lo stesso vale per le allucinazioni visive.

E' bene specificare che, inoltre, un conto è affermare di aver visto qualcosa di reale e un conto è affermare di aver visto un essere immateriale, infinito, perfetto, figlio di sè stesso, che perdona ma crea l'inferno, ecc....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Ciao igno rante sovietico come te la passi dopo le mazzate di un paio di settimane fa?

Ormai tutti conoscono i tuoi profili ma tu non molli continui a fare il troll, perchè solo lì arriva il tuo cervello.

Non hai ancora capito le prime risposte e continui a chiedere le stesse cose, te lo hanno già spiegato, la risposta è sempre quella che TU non accetti è inutile che ripeti le domande, rassegnati o non le capisci (probabile) o non le memorizzi (probabile) o non le accetti, in questo caso non chiedere più perchè hai rotto i c... jo....ni.

• Zante
    Lv 7
    10 anni fa

In entrambi i casi potrei credere che ne sono convinti, ma dovrei avere delle prove prima di crederci che sia vero.

• 10 anni fa

Come dico spesso, è molto più probabile l'esistenza degli alieni e che ci abbian creato loro a quella di un "dio" di una delle varie religioni...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.