Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 10 anni fa

Piccola sintesi del testo Pronto Soccorso e Beauty Case di Stefano Benni?

Mi aiutate perfavore?

4 risposte

Classificazione
  • ǝɯ
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

Brevissima sintesi:

Pronto Soccorso è un appassionato motociclista che cade come uno stuntman, e si rialza senza preoccuparsene... tant'è che quando conosce Beauty Case lei gli dice "belli i tuoi pantaloni in pelle", invece sono le gambe nude coperte di croste di sangue rappreso (bello eh?).

Beauty Case è tutta graziosetta e vanitosa, si innamorano, si baciano per una notte intera e si fanno i complimenti sulla bravura. Poi lei torna a casa e sua madre le chiede cos'ha fatto, e lei dice la verità: "solo due baci".

Finisce che staranno insieme felici e contenti: lui trucca le moto, lei le pettina.

• 6 anni fa

Come altri ti hanno già detto, vai su Amazon e trovi molte info sui prodotti che ti interessano. Ecco il link alla sezione attinente http://bit.ly/1sCmB1K

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1Hv1Aj7 .

Troverai un elenco dei vari tipi di beauty case con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Anonimo
    10 anni fa

Pronto Soccorso è un appassionato motociclista che cade come uno stuntman, e si rialza senza preoccuparsene... tant'è che quando conosce Beauty Case lei gli dice "belli i tuoi pantaloni in pelle", invece sono le gambe nude coperte di croste di sangue rappreso (bello eh?).

Beauty Case è tutta graziosetta e vanitosa, si innamorano, si baciano per una notte intera e si fanno i complimenti sulla bravura. Poi lei torna a casa e sua madre le chiede cos'ha fatto, e lei dice la verità: "solo due baci".

Finisce che staranno insieme felici e contenti: lui trucca le moto, lei le pettina.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.