bloccato in una missione di elder of scrolls oblivion?

sono dentro una grotta, devo cercare lo scudo del crociato, sono bloccato in una stanza da cui non posso tornare indietro..al centro c'è una scalinata che mi porta a premere un pulsante sul pavimento...dopo averlo premuto si illumina una statua tra le tante appoggiate sulle pareti...e da li non sò cosa devo fare

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Probabilmente ti riferisci alla sala finale del forte.

Si tratta di un quiz: ci sono otto statue appoggiate alla parete con davanti nove scrigni, quando premi la piastra una si illumina, e se osservi bene, davanti a lei fluttua un oggetto che dopo poco scompare.

Ciò che non hai visto è che davanti alla piastra che premi c'è un altro scrigno che contiene un oggetto a caso, in pratica, provando e riprovando, devi riuscire ad assegnare ad ogni statua alla parete il suo oggetto.

Praticampente: premi la piastra, gurada e memorizza l'abbinamento statua - oggetto, apri lo scrigno al centro, prendi l'oggetto (che può non essere quello della statua che si è illuminata) e quindi prova ad assegnarlo ad una statua mettendolo nello scrigno (ovviamente non lo assegnerai alla statua che si è illuminata, visto che gli va un altro oggetto). Se sbagli devi riprovare da capo.

Una volta assegnato l'oggetto, ripeti il uttto con il secondo, ogni volta dovrebbe illuminarsi una statua a caso, così che in poco tempo puoi memorizzare quali oggetti devi dare a chi.

Oblivion Rules!!!

• 10 anni fa

prova a seguire il segno rosso dell' obbiettivo ma se proprio non riesci ad uscire premi il tasto \ che aprirà la console dei trucchi qui scrivi player.coc testinghall e verrai teletrasportato in una stanza in cui ci sono tutti (proprio tutti) gli oggetti del gico quindi prova a cercare qui lo scudo del crociato e poi esci da questa stanza.

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.