Focolaio a un polmone?

Ho un focolaio piccolissimo a un polmone sto prendendo antibiotici da 10 giorni....Non avevo piu febbre da una settimana ma ieri e oggi a 37.1 che faccio??????

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Sei donna? In tal caso l'aumento di temperatura può essere dovuto all'ovulazione

Se non sei donna o comunque non sei in qul periodo del mese continua a pre edere gli antibiotici e se vedi che la febbre sale ( 37,5 ) o non scende consulta il tuo medico di famiglia

Fonte/i: Studente di medicina
  • 6 anni fa

In effetti è un termine che fa particolarmente paura, ma cercando si capisce che non si tratta che di una infiammazione e come tale può essere più o meno acuta. Ho letto questo articolo che ti consiglio http://goo.gl/4qoFhT spiega nel dettaglio cos’è un focolaio, quando compare e come si cura!

Ciao!

• 10 anni fa

Dopo la riduzione del focolaio passerenno almeno altre due settimane con quella temperatura, anche qualcosa in più e ti sentirai addosso una forte stanchezza. Non ti preoccupare, è normale. Il mio medico mi aveva detto di stare a riposo.

Fonte/i: Io!
  • f p
    Lv 4
    10 anni fa

Io l'ho avuto quando avevo 12 anni ed è una sensazione bruttissima perchè non si riesce a respirare bene da quello che ricordo mi avevano dato la penicillina però non agire da solo, fai le radiografie e soprattutto vai dal medico. Riguardati e guarisci presto! ^__^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Hai avuto i miei stessi sintomi, probabilmente ti sei stancato e ti è salita la temperatura a me fa lo stesso effetto anche se io ho avuto anche la mononuclosi e lo streptococco nello stesso momento del focolaio!

• Anonimo
    10 anni fa

Vai dal medico noooo Furbone/a

• Bonnie
    Lv 7
    10 anni fa

guarda che 37 è la NORMALE temperatura corporea!

io se mi misuro dopo pranzo faccio tranquilla 37.5....

non si può nemmeno parlare di alterazione perchè quella è dai 37,3 ai 37,7 poi inizia la febbriciattola che di solito tende a salire in fretta oltre i 38...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.