Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 9 anni fa

Come si cambia la batteria alla smart roadster?

Aiutatemi, ho trovato dove è posizionata ma non riesco a toglierla.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    per toglierla devi logicamente cavare i cavi e poi ci dovrebbe essere in uno dei lati della batteria solitamente uno di quelli lunghi una staffa con un bullone a vite che và dal 10 al 13..dovresti avere in casa o una chiave inglese a tubo o un crick con la sua prolunga..tolta la staffa deve uscire per forza..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Ti consiglio di recarti da AMICH SERVIZIO CHIAVI...un centro specializzato per la duplicazione di chiavi auti auto e moto codificate...anche senza la Code Card situato in zona Fuorigrotta Napoli...Inoltre si occupano di riparazioni di radiocomandi e sostituzione cover chiavi quando usurate o rotte.Per maggiori informazioni visitate il loro sito http://amichserviziochiavi.it http://shop.amichserviziochiavi.it Inoltre se metti MI PIACE alla loro pagina Facebook AMICH SERVIZIO CHIAVI potrai usufruire delle loro promozioni...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    VAI A LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO IN VIA GLUCK1!

    e' un centro specializzato in duplicazioni chiavi codificate per auto e moto anche senza la chiave rossa master,e inoltre fanno assistenza e riparazioni sulle chiavi con il telecomando/radiocomando!

    VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.