Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 10 anni fa

problema autoradio Alpine CDE-111RM: non legge più di 99 mp3 per cartella, è normale?

Buongiorno a tutti, non riesco a capire perchè l'autoradio Alpine CDE-111RM non riesce a leggere più di 99 canzoni .mp3 per cartella da una chiavetta USB... Se dovessi metterne di più si limiterebbe a leggere solo le prime 99...

E' un problema comune ad altre autoradio?

E' solo una questione di impostazioni? (ho smanettato ovunque e non sono riuscito a risolvere)

Non capisco davvero, mi sembrava un'autoradio abbastanza all'avanguardia quando l'ho comprata (ormai quasi un anno fa).. Un mio amico ad esempio ha acquistato un'autoradio 3 anni fa e ovviamente ha alcune funzioni in meno rispetto alla mia, ma almeno può mettere quante canzoni vuole per cartella... Per questo motivo non concepisco come la mia non possa avere una funzione del genere che sinceramente mi sembra basilare!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

io ho un'alpine CDA-9886/R attacco usb, ipod etc etc

ho avuto lo stesso problema più di 110/120 canzoni nella cartella dela kiavetta usb proprio nn le legge

alla fine o risoloto il problema facendo più cartelle con meno canzoni

a stò punto credo sia una carattestica alpine però facendo piu cartelle con meno mp3 funziona benissimo senza problemi

• 10 anni fa

Non è un problema, è fatta proprio cosi' ed è chiaramente spiegato nel manuale di istruzioni.

Ogni costruttore fa un po' quello che vuole, ma spesso questo genere di limitazioni sono imposte per garantire un certo standard qualitativo nella rapidita' di accesso ai singoli file

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.