campeggi dove ci sono bongalow con bagno, case mobili in SARDEGNA??? possibilmente nel nord.. chi mi da i link?

vi ringrazio! economici sopratutto!!!!!!!

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    cerca su gogle

  • 8 anni fa

    Cerca baia blu la tortuga...è a vignola mare! dovresti trovarci ciò che cerchi!

  • PERLA
    Lv 5
    8 anni fa

    Ciao. Ti consiglio il Villaggio Camping 4 Mori.(sud-est sardegna)

    http://www.4mori.it/ è abbastanza economico!!

    Ci sono stata. La spiaggia è ampia e tranquilla. Non è strapiena di gente e trovi spazio dove poter stare tranquillo. C'è l'animazione che fa spettacoli e mette musica fino a mezzanotte. dopo di che ci si ritrova nel beach bar dove c'è solitamente musica e un dj.

    ciao :)

  • Anonimo
    8 anni fa

    Ciao!L'anno scorso sono andata a san teodoro uno spettacolo veramente!!!!è in provincia di olbia e abbiamo affittato una casa in 4 con l'agenzia maestrale vacanze...te lo consiglio ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.