Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

problemi con la ceretta aiutooooo?

allora, salve a tutte ragazze! ho fatto la ceretta alle sopracciglia e al baffetto ma dato che ho la pelle molto delicata, mi sono uscite delle macchie rosse, come se si fosse levato uno strato di pelle, e quella parte è molto lucida e anche volendola coprire con il fondotinta o cipria, non attacca..:(

vorrei sapere dopo quanto tempo van via quelle macchie, perché sono bruttissime, e sabato è il mio diciottesimo compleanno e non voglio stare in queste condizioni!

la ceretta l'ho fatta lunedì mattina, e lunedì pomeriggio vedendo che le scottature non andavano via, ho messo su delle garze disinfettanti, le "fitostimoline" che a quanto ho capito aiuterebbero a velocizzare la rigenerazione della pelle...

voi cosa mi dite? sono spaventatissima, non vorrei che restino per sempre! aiuuutooo! :(

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

quello macchie rosse che tu vedi...sono uscite.xk hai strappato male la cera e quindi ti sei spellata... domani saranno delle crosticine..comunque nn penso che si tolgano x sabato prova con qualche crema in farmacia...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

No stai tranquilla è normale. Forse è il rossore della ceretta. Non mettere molti intrugli, aspetta solo un po' mettendo un olio che idrata la pelle. Vedi se ti ''passano'' altrimenti non so cosa dirti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.