Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

vi siete mai ubriacati?

in genere cosa bevete..rakkontate le vostre esperienze e 10 punti al migliore :D

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

la prima volta che mi sono ubriacato ho vomitato l'anima, mi ero bevuto 20-30 shortini con vodka, tequila, rum e crema di whisky, 5-6 birre e anche vari tipi di vino e spumante... di solito mi ricordo sempre tutto di quello che faccio quando sono ubriaco e sono anche cosciente di cio che faccio, spesso unisco all'alcool le canne... l'esperienza più incredibile che ho avuto è stata a una festa di diciott'anni, mi sono bevuto una decina di birre e qualche shortino giusto per brindare, oltre una decina di canne sia con l'erba che col fumo, ho passato circa un'ora e mezza a fare avanti e indietro in bagno per pisciare, c'era un sacco di fila ogni volta, tranne una volta che non c'era nessuno fuori dal bagno e la porta era aperta, sono entrato e c'era una ragazza sdraiata per terra che vomitava e un'altra che stava con la testa sul cesso e dormiva, io non ho fatto caso a quest'ultima ragazza perchè ero strafatto ed erano le 4 di mattina, allora ho fatto una pisciata lunghissima fissando il soffitto... mi sento toccare sulla spalla e vedo la ragazza che stava per terra, neanche il tempo di aprire bocca che mi da un pugno sul naso, cado all'indietro e do una capocciata fortissima per terra, io urlo dal dolore e alla testa e lei che mi urla contro e mi scalcia alle gambe, e mi colpisce anche le palle (oltretutto avevo ancora i pantaloni abbassati)... io, dolore alla testa, alle palle e al naso sdraiato per terra, lei si rende conto che sto soffrendo e mi chiede scusa... i miei dolori si alleviano e finiamo sdraiati entrambi a terra, lei mi spiega che stavo pisciando in faccia alla sua migliore amica e a quel punto mi rendo conto di avere i pantaloni abbassati e mi copro, rimaniamo un paio d'ore per terra a chiaccherare su tutto e scopriamo di avere molto in comune, infine quando stiamo per fare sesso la sua migliore amica si sveglia... allora usciamo dal bagno e scopriamo che la festa è finita da molto tempo e andiamo via... da quel giorno io e quella ragazza siamo diventati migliori amici...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

vi siete mai ubriacati??? Cara io mi drogo....bevo solo quando finito la coca divento pazzo e inizio a stappare il tavernello bianco che uso per cucinare il fegato alla veneta.

altro che "vi siete mai ubriacati".....?....

p.s. se mi dai 10 punti con quelli vedo di recuperare una mezza pezzata.

• Anonimo
    9 anni fa

diversi cocktails e birre...e fu cosi che mandai a farsi fot..re un carabiniere....che brutta esperienza...

• 9 anni fa

Ultimamente sto bevendo solo birra... Diciamo che mi sbronzo bene o male ogni volta che esco.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

una volta ero talmente bresco che sembravo Don Zaucker

http://www.youtube.com/watch?v=m78f1c2N5so

Youtube thumbnail

&NR=1

• Anonimo
    9 anni fa

Pultroppo a me capita molto spesso!

Non dimenticherò mai una sera in cui ero veramente ubriaca da fare schifo! Era il diciottesimo di un mio amico, mi ero appena lasciata con il mio ragazzo e avevo bisogno di divertirmi.. musica a palla, gente di tutti i tipi, e alcool a fiumi.. Tra un ballo e un cocktail diciamo che non mi reggevo più in piedi. Ho cominciato a sparare tante di quelle cazzate che quando me le hanno raccontate non ci volevo credere ahah Ho fatto litigare una coppia di miei amici! ho detto a lei che avevo visto il suo ragazzo con un'altra (in realtà non era lui ahah) Le ultime due ore della festa le ho passate a dormire e a un certo punto mi squilla il telefono.. MIO PADRE! Era fuori che mi aspettava per portarmi a casa, ovviamente ha capito subito dalla voce che ero ubriaca.. io entro in macchina e comincio a urlare come una pazza, a cantare, a alzare lo sterio a tutto volume, a insultare la gente in giro.. mio padre SENZA PAROLE! ahah

L'alcool a volte ti aiuta a dimenticare i pensieri e a renderti un po' più allegro, ovviamente non bisogno esagerare!

• Ahahah eh si più di una volta...Ma la prima data resterà nella storia xD 2 aprile 2011 ..sabato sera ... Bevvi un cocktail forte (non ricordo cosa ci mise dentro) e in più mi bevvi l'angelo azzurro della mia amica perchè a lei nn piaceva..Quando andammo in pizzeria bevvi una birra..E da lì iniziò il delirio ahaha anche altre due mie amiche erano ubriache ..tranne una sobria..Ricorderò quell'ora di totale pazzia come la più bella perchè non sapevo niente nn pensavo più a niente ma solo a ridere,ridere e ridere :')

Venni sgamata..una settimana di punizione

La seconda volta fu il sabato dopo (xD) solo che quella volta stavo piangendo per il mio ex..ma ridevo anche muahaha xD

• Anonimo
    9 anni fa

io ogni sabato in discoteca bevo sempre il martini

• 9 anni fa

tesoro a me piace il gusto delle cose che bevo e non lo faccio peer ubriacarmi -... ma spesso capita come si sa ... di dimenticarsi di non stare bevendo succo ! xD ... una volta sono finito piuttosto male con una bottiglia con dentro : wodka red-bull , malibu , trojka !!! xD era bella xkè l hanno fatta bella e era trasparente e si vedevano gli strati dei colori !! xD comunque sono esperienze ke bisogna fare ... ma senza esagerare !!

• Anonimo
    9 anni fa

Non mi ubriaco mai, a parte prima di guidare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.