Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 10 anni fa

ragazzi potete aiutarmi???ho sognato?

che mia zia mi ha regalato delle scarpe da bambina,un sandaletto rosa di hello kitty (ke tralaltro è un gadget ke nn mi piace)dicendomi ke in futuromi sarebbero servite...ke può significare???solitamente i miei sogni mi avvisano di qualcosa ma qst nn so cm interpretarlo

4 risposte

Classificazione
  • alt
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

Il sogno ricalca bene il rapporto che intercorre tra te e tua zia. Tu percepisci il suo affetto particolare e la sua protezione che se da un lato ti fanno piacere, dall'altro un po' ti infastidiscono perchè pensi di essere abbastanza grande da poter essere considerata autonoma. E' come se esistesse un contrasto tra il modo con cui ti vedi tu (grande e forte) e il modo con cui ti vede lei (bambina bisognosa di supporto). Non a caso lei ti regala delle scarpe ossia ti offre il suo supporto, sostegno e conforto per il tuo futuro percorso di vita. Da persona adulta, che guarda avanti ti dice che prima o poi avrai bisogno del suo aiuto e ti vuole far sapere he ci sarà. Tu invece pensi di poter fare benissimo da sola. Hai bisogno di sentirti autonoma e per questo senti di dover recidere qualche legame troppo stretto! In bocca al lupo!

• 10 anni fa

..avrai una bimba :D (forse)

• 10 anni fa

è in arrivo una bimba x caso? nn necessariamente tua, ma magari di qualcuno che conosci...

• 10 anni fa

forse..avrai delle sorprese..che non ti aspetti..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.