un notebook nuovo di 11 giorni può già avere problemi?

ho acquistato un notebook nuovo ASUS e la web non la rileva sempre..a volte va e a volte no U.U

e quando lo riavvio va qualche volta e poi se chiudo MSN non me lo fa più aprire..ma è normale secondo voi??? e poi le lettere non sono chiare chiare...non si vedono belle calcate... l'ho portato dove l'ho comprato ma lo fa sempre e mi ha detto di chiamare l'assistenza dell'asus per far vedere loro dove sta il problema o se me lo cambiano....

ma non dovrebbe vederselo lui?? mah..

e poi la batteria già dura 1 ora e 35 minuti!! @,@

questa cosa mi sta facendo venire l'esaurimento!!!

vi sembra normale stà cosa??? un notebook nuovo di neppure 11 giorni può avere già dei problemi??

mi ha fatto il pacco eh? o.O

l'ho pagato €500,00.... dice lui che può capitare..eheh proprio a me è andato a capitare! bah

col fisso non ho avuto tutti stì problemi...

ma l'asus è una marca buona?

voi cosa fareste al posto mio?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

L'Asus è una delle migliori, se non la migliore casa. Bhè per i tuoi problemi potresti provare ad aggiornare i dirver alla webcam cercandoli sul sito web asus (può essere che ci siano dei bug che hanno già fixato) per la batteria invece scaricala completamente e poi ricaricala e magari se hai qualche programma dell'Asus oppure lo cerchi con google che calibra il chip della batteria, sono cose che a volte capitano. Poi se non si risolve la situazione portalo in un centro assistenza Asus, se il computer è nuovo avrai ancora la garazia penso... Buona fortuna e buona giornata!

• carman
    Lv 4
    10 anni fa

:-) tutto può succedere a me e capitato dopo un giorno con un MSI e erano problemi visibili a vista, quindi nel tuo caso mi sembra più un problema di software , fallo vedere da qualcuno che se n'intende e fai prima, io alla fine ho fatto da me .

per quanto riguarda la bat. dipende da tanti fattori tipo il numero di celle della stessa, se usi la wireless ho pure no, la luminusità dell schermo etc

cmq e una buona marca l'asus io ne ho uno da 6 anni e va sempre bene pure la batteria :-)

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.