Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 10 anni fa

saaaalve, dove andate in vacanza?

ieri sera mio padre ci ha fatto riunire tutti al tavolo come se dovesse rivelare un segreto di stato, io mi ero già fatto quattro volte il segno della croce ma non è servito:

le vacanze si prospettano un inferno già dalla programmazione ._.

andremo all'acquario di genova, e so già che appena hanno l'occasione mi rifilano a uno squalo D:

poi andremo i sardegna, CON LA NAVE...ho brutti ricordi della nave, la scorsa volta mio fratello maggiore e io eravamo seduti vicino, era brutto tempo e la nave andava su e giù, e non credo sia il caso che specifichi che ha fatto davanti ai miei occhi O.O

non che con gli altri sia meglio, preferisco andarci a nuoto :'(

scusate avevo bisogno di sfogarmi, voi dove andate?

Aggiornamento:

amicaunica- ehhhmm sono un ragazzo :D

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

ma ciao, ciccio bello! XD daì, almeno va in vacanza! ensa a ch deve stare a casa e studiare per gli esami! :P comunque, io vado in austria! :D

• Anonimo
    10 anni fa

Vado a Madrid, wow :)

• Rube
    Lv 5
    10 anni fa

Ciao, quest'anno mi sa che rimarrò a casa

• 10 anni fa

Beata te io andrò al mare vicino il mio paese

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Io vado in giro per la Spagna con il mio ragazzo!! ^ ^

stiamo via più di un mese,andiamo in Catalogna poi Valencia e poi Andalusia. Per finire una settimana a Ibiza!!

Ciao!!!

• ?
    Lv 7
    10 anni fa

Vado al mare sulla Riviera Ligure

Ciao stellina ^-^ e buona giornata

• 10 anni fa

ciao..io dovevo andare in croazia solo ke sono un po al verde >.< così farò una settimana con il mio ragazzo ad Imperia..meglio che niente =)

• x me è un ricordo lontano di quando i miei genitori decidevano le vacanze xd, l'ultima volta che sono andata con loro avevo 15 anni, poi sempre con il fidanzato------> da soli !!!!

mi dispiace tanto x te >.< =(

quest'anno torno in Croazia e non vedo l'ora =)=)

ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.