Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

Qual è il capo di abbigliamento (non intimo) più sexy che può indossare una donna?

sexy,NON volgare

Aggiornamento:

Guardate che non è una domanda ad personam,non c'è nessuna situazione che devo vivere, è solo un chiedere il vostro parere su di un argomento comune

23 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    La gonna da liceale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    le calze velatissime !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    sopra: vestaglia kimono di seta nero.

    sotto: tanga nero sottilissimo, con braccialetto alla caviglia e anellino al dito centrale del piede...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    L'abito bianco da sposa mi fa sempre perdere la testa!! Quale donna non è bella vestita da sposa?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Abito con schiena sufficentemente nuda .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • i guanti di velluto neri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • braud
    Lv 4
    3 anni fa

    ...bianco o nero... ...option : shade pastello... ...il rosso non mi cube granchè... ....le trasparenze invece... :PPPPPPPPPPP mmmmmmmmmmmmmmmmmh ...divento un lupo... ...ululo!!! ....AAAAUUUUUUU..... ................................... :) baci&coccole

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    concordo sul tubino nero ...

    ciao Riccioli D' oro

    un sorriso ...

    Mac

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    adoro i maglioni a dolcevita attillatissimi stile Eva Kant

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.