ki di voi ha fatto un tatuaggio?

dopo averlo fatto mi hanno consigliato di lavarlo con acqua e metterci la crema NIVEA secondo voi va bene????

2 risposte

Classificazione
  • 7fold_
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    lava il tatuaggio con un poco di sapone neutro e acqua tiepida per rimuovere eventuali residui di inchiostro e di sangue, asciuga tamponando con un panno la zona tatuata e cospargi il tatuaggio con un sottile strato di crema riparatrice (io ho sempre usato easy tattoo costa 10 euro) per 3-4 volte al giorno..ripeti il procedimento per 2 giorni.

    poi quando ha inizio la fase di cicatrizzazione metti solo la crema riparatrice, per 3-4 volte al giorno per 5/7 giorni.

    dopo il periodo di cicatrizzazione applica sul tatuaggio la crema per il corpo nivea soft per dare più brillantezza ed elasticità al tatuaggio.

  • Miri81
    Lv 7
    9 anni fa

    Deh ma sei andato da un tatuatore di cui non ti fidi?!?!?

    Comunque sì, va bene. Io l'ho lavato dopo qualche ora con sapone neutro e poi ci ho messo la bepanthenol 3 volte al giorno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.