Oggi dovra' rimanere di stucco!!!?

Oggi andro' in palestra. Prima di cambiarmi e mettermi in shorts e t -shirt, passero' in sala , dove c'è lui, l'oggetto dei miei desideri...l'uomo che voglio.

Voglio farlo impazzire e ho deciso di vestirmi cosi': gonna sul ginocchio bianca di velo , con ricami, top corpetto bianco ricamato e tacchi beige, con borsa abbinata.

Il trucco non troppo forte e i capelli lunghi e lisci sciolti e fluenti.

Voi che ne dite? Va bene?! Secondo me si.

Grazie!!

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Tu ti presenti in palestra conciata così? ahahahaha

Quanto vale una bella tuta e scarpe da ginnastica -.-

• Anonimo
    9 anni fa

Sì: così poi ti rubano tutto ma ricorda k ad un uomo nn devi piacere solo per la bellezze: non devi giocare con l'aspetto esteriore!

• Anonimo
    9 anni fa

sisi penso di si, però cmq devi accettarti di piacergli perchè altrimenti potrai passare anche nuda ma non ti guarderà mai

• anele
    Lv 4
    9 anni fa

tacchi in palestra? assolutamente no, passeresti da snob.... prova con un bel paio di jeans attillati e maglia scollata.....a volte a volere troppo si ottiene l'effetto contrario.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Tobias
    Lv 4
    9 anni fa

Ottima scelta.

Saluti, Tobias

• 9 anni fa

credo che:farai su l' oggetto dei tuoi desideri..colpo,se è un vero uomo,auguri.ciao

• 9 anni fa

Credo vada bene, anche se la gonna ricamata non la vedo tanto bene, se sei abbronzata forse è meglio qualcosa di più scuro. Attenta agli uomini cattivi dietro i vicoli bui.

Ma se una ragazza deve colpire un uomo come fa a mostrargli prima l'aspetto interiore? Bah, solo voi siete telepatici.

• 9 anni fa

il tuo Lui , non saprei , ma io son rimasto di stucco !

ho solo qualche dubbio sulla gonna con ricami .. mha forse sono cose che sanno più apprezzare le ragazze che i ragazzi .

Comunque l' importante è che tu ti senta a tuo agio e sicura di te . Questa cosa è immediatamente percepita dai maschi ed è una cosa che risulta sempre molto provocante , indipendentemente dalla scelta del vestito o degli accessori .

• Anonimo
    9 anni fa

no secondo me no; in palestra si ci veste da palestra se no i vestiti si impigliano nei macchinari -.-

W IL NORD!!

• Anonimo
    9 anni fa

No non lo faresti eccitare per nulla al mondo,se vuoi farlo arrapare metti una gonna in pelle senza mutande,calze a rete,anfibi con borchie,corpetto stretto nero di pelle,frusta,corna sulla testa e trucco pesante.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.