Lou ❤ ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Manicure?? Help ^_^ !!?

Sto per mettermi lo smalto... Ho le unghie lunghe... Idee particolari?????

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    io le ho fatte con la tecnica water marble ^_^

    guarda qui:

    http://www.youtube.com/watch?v=jLtHGxdMOe8

    Youtube thumbnail

    ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    "zebrate" dei colori che più preferisci....:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ò

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.