ho un problema con la ps3!!!!?

ciao a tutti, ho una ps3 160 gb con assasin creed killzone 2 e fifa11, comprata a gennaio.. la ps3 ha una lieve ammaccatura nella parte frontale ma non è molto evidente si vede poco,, quanto possono pagarmela nei negozi? tipo gamestop, e feltrinelli? vendo xk voglio prendere xbox360 grazie a tutti 10 punti =)

Aggiornamento:

quanto potrebbe essere il prezzo?

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Guarda ti consiglio di venderla personalmente, magari ad un amico oppure pubblichi l'annuncio su ebay..potresti ricavare almeno 200 euro..il gamestop la svaluta troppo secondo me.

E comunque Alex non dire cavolate. Personalmente ti sconsiglio la vendita della ps3, però ognuno..

• 10 anni fa

ho venduto da poco la mia al game stop me l'hanno valutata 110 euro però la mia era una ps3 fat da 40 gb

• 10 anni fa

Bah che gusti... Vendere una ps3 per quella schifezza della xbox360...

Dove basta accenderla e devi pagare tranpó, poi le esclusive ps3 sono mille volte meglio..

Vabbè ognuno ha i suoi gusti...

Cmq al gamestop non guardano tanto l'aspetto, ma la funzionalità... Ovvio se la porti distrutta non te la prendono, ma con una piccola ammaccatura nn farti problememi... Ciao :)

• Anonimo
    10 anni fa

CIAO INNANZITUTTO SE LA VUOI VENDERE TI DARANNO LA META DI QUANTO HAI SPESO E POI IL FATTO DELL'AMMACCATURA SE NO è TANTO EVIDENTE NO FA NIENTE POI FAI BENE A PRENDERE L'XBOX COMUNQUE BUONA FORTUNA

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

potrebbero darti 100 euro massimo

cmq fai bene a cambiara con una xbox

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.