Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Come la prendereste se...?

Come la prendereste se il vostro ragazzo con cui state insieme da 4 giorni vi dice che fuma cannabis? Tutto questo penso di dirglielo stasera a un festa...

Aggiornamento:

ƧTΛЯLΣTTΣ ♫ : vero.

Aggiornamento 2:

Buster : Gentilmente, potresti spiegarmi che significa poser? XD

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

E che dovevi fumare scusa?!

E comunque dille che le sigarette fanno male a te e chi ti sta intorno, e che aiutano le lobby del tabacco e del petrolio (da cui deriva il catrame che ci mettono dentro) e che per estrarlo distruggono gli ecosistemi, bucano il suolo, uccidono gli orsi bianchi e i cuccioli di foca per farne carne in scatola e stracci con cui gli operai si puliscono le mani e poi li gettano inquinando il suolo.

La cannabis invece è la fonte principale di reddito di pakistani e cambogiani, gente povera e umile che la coltiva per il piacere altrui, quasi degli schiavi che cantano nei campi sapendo di portare giovamento a qualcuno e che la sera tornano a casa dalla famiglia sporchi, stanchi ma felici!

Chiedi alla tua ragazza se avendo un pezzo di pane lo darebbe a un ciccione che si sta abbuffando o a un povero bimbo sporco e che la guarda con occhioni languidi.

Tu fai più o meno lo stesso, hai deciso di stare dalla parte dei deboli, di aiutare la loro economia, di sostenerli a modo tuo per dargli un futuro migliore. E questo secondo me ti fa onore.

NON LO FAI PER TE MA PER LORO!! Sei un novello Robin Hood, un altruista, un benefattore!

Pensaci!

Lei capirà vedrai...

• Anonimo
    10 anni fa

Se fuma canne, penso che non lo conoscerei neanche.

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

x me nn c'è niente di male, fagli capire solo k nn fa bene o almeno farne un uso esagerato... se è una volta ogni tanto nn succede niente, a chi nn è mai capitato di fumare?!?!??! e cmq prima di metterti insieme a un ragazzo faresti bene a conoscerlo un pò...

• 10 anni fa

Wow, che bella festa che le fai passare!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

"Azz, e io che pensavo fossi solo un poser di Bob Marley..."

• Anonimo
    10 anni fa

Che c'è di male?

se le persone si informassero prima di parlare scoprirebbero che la canapa apporta anche benefici all'organismo... non sapete nemmeno quante cose si possono fare con la canapa.

Pensare che in Italia le canne sono messe allo stesso livello di eroina e cocaina.... davvero... non ho parole!!

• 10 anni fa

beh, è ovvio che dipende dal carattere e dal tipo di persona che lei è... comunque IO non la prenderei per niente male, anzi... comunque se è una brava ragazza che ci tiene alla tua salute credo che potrebbe arrivare a chiederti di smettere :( mi dispiace dawero... spero che non sia così, ma c'è la possibilità....

• Anonimo
    10 anni fa

Bhè che fuma canne non e che mi importerebbe più di tanto, ma tanto valeva che me lo diceva prima che ci mettessimo insieme, perché in una coppia non ci dovrebbero essere questi segreti, non credi?!

• 10 anni fa

Sicuramente non farei salti di gioia!

Comunque strano che non ne sia accorta anche se state insieme da 4 giorni.

Spero per te che la tua ragazza non se la prenda tanto male da darti un ceffone...

• Anonimo
    10 anni fa

Non se ne è ancora accorta? Ah bè molto perspicace

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.