Concerto PoRn: ci può essere qualche rischio di invasione aliena?

Mi piacerebbe andare al concerto dei porn a padania, ma miei son convinti che invasione aliena in atto è, un po' pericoloso..e quindi è piuttosto difficile convincerli. Anche se io credo che se Gino se ne sta lontano dalle zone più a rischio non ci sia pericolo volevo avere conferma da chi va è già stato rapito.. che mi dite? considerate che ho 16 anni e alto 1 e un càzzo anche se sono piuttosto brutto..che mi dite?

[parodia]

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    [risposta]

  • Anonimo
    9 anni fa

    MusicPastafrollen è andato ai corsi di simpatia di Giovanni Rana?

    □ si

    □ no

  • Nicò
    Lv 5
    9 anni fa

    Questo vuol dire che se tu ce l'avessi grande perfino come Rocco,non saresti alto come Pupo?

    Fonte/i: cazzò.
  • 9 anni fa

    [risposta sarcastica che riceverà uno o 2 spolliciamenti ed altrettanti ''polliciamenti'']

    Fonte/i: [altro dettaglio stupido]
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Edo
    Lv 6
    9 anni fa

    Gino is GOD!

    Fonte/i: Oops! Forse hai commesso 1 errori di battitura. Apri il correttore ortografico
  • 9 anni fa

    [boh].

  • Anonimo
    9 anni fa

    Quoto "?" che presumo sia (tragicamente) serio.

  • Krapac
    Lv 6
    9 anni fa

    QUELLO STUPIDO TEMPO COMICO

    Un tizio entra in un caffè, Pierino,

    dimmi una parola che si allunga

    Papà papà è vero che la nonna è buona,

    un maiale cade da un balcone

    Elastico...............SplaSpeck!, zitto e mangia.

    Il colpevole era il maggiordomo, lo sapevo. Come dite, sono in ritardo?

    Non è vero,

    e potrei dimostrarlo.

  • Anonimo
    9 anni fa

    "Invasione aliena in atto è" mi ha fatto venire in mente lui

    http://www.youtube.com/watch?v=y6iw91ukfzI

    Youtube thumbnail

    &feature=related

    è lui, è lui Willie!!!

  • 9 anni fa

    Mi ricorda Mysterious Skin

    Tutto mi ricorda Mysterious Skin

    [disparosemana]

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.