Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

cosa esclamate quando vi accorgete di aver perso il telecomando tra i cuscini del divano?

Aggiornamento:

ho l'unghio incarnitooo

19 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Eureka!

    Fonte/i: almeno l'ho trovato, dopo ore che vagavo per casa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    una fiumara di madonne.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    quello che dice nonno fiorucci su youtube

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    micio, micio,micio,micio,micio,micio,micio,micio,micio,micio,micio,micio,micio,micio!!!!!!!!!!!?????????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Mer*a mer*a mer*a!!!! Ma perché Dio si diverte tanto con me e non va a rompereil ca**o a qualcun' altro!

    Non guardo molto la tv però se fanno qualcosa di interessante mi accanisco!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

    non capisco di che ha paura il telecomando...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mi ci sono seduto sopra! O_O"

    Fonte/i: auuh...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    il più delle volte macchec****,mentre quando sto proprio nero mi comporto come mosconi...moderandomi un pò,magari bestemmiando zeus

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Amoruccioooooo... uffa non trovo più il telecomando... se me lo trovi ti dò una ricompensa!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    'ndo ***** è finito 'o *******

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ma che *****, **********, dove ***** stai porca *******, se non ti fai trovare ti inculo te e il televisore...xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.