come faccio a convincere i miei genitori a comprarmi la minimoto?

Non ho mai avuto una mini moto e vorrei averla a tutti i costi . . . ma i miei genitori dicono che è pericolosa ecc . . . sapete aiutarmi ????

Aggiornamento:

A me piacciono i Miniscooter ...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Guidare è molto divertente, ma di per se può anche essere pericoloso. Cerca di metterti nei loro panni. Fossi in loro te la compreresti una mini moto? Ti sembrerebbe una cosa assennata?

Sei una persona responsabile? Non rischieresti di farti male?

Ricorda che con una mini moto si può anche morire se non ci si sta attenti. Volendo si può morire anche con una bicicletta.

Pensaci. Riflettici un po' su.

Probabilmente fra qualche anno negherai una mini moto a tuo figlio ^_^

In bocca al lupo ;)

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao, io sto vendendo una minimoto nuova ad aria 130 euro trattabili, contattami e convincerò i tuoi =) monialeo@libero.it

• 9 anni fa

Boh la minimoto non mi ha mai tentato più di tanto, fossi in te aspetterei 14 anni e prenderei uno scooter 50, che puoi anche andarci per strada e muoverti il libertà. Certo convincere i tuoi genitori di questo sarà ancor più difficile, ma vedrai che con perseveranza ci riuscirai ;)

Fonte/i: ci sono riuscito io con i miei assolutamente contrari all'inizio :D
  • 9 anni fa

digli che i sono le adeguate precauzioni e poi dipende dove la usi e dalla potenza della minimoto,per iniziare prendi un 49 o 50cc con 3,5 cavalli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.