aiuto deck per esperti di yu gi ho?

buonasera^^ mi aiutate a fare un buon deck con queste carte:

MOSTRO:

monoruota

kuriboh

pulcino sonico

guerriero D.D

forza esiliata

mei-kou maestro barriere

pupazzo di neve carnivoro

colibri neo spaziale

marshmallon x2

triruota

biruota

tartaruga ufo

mek soldato

rana sommozzatrice

guerriero fortezza

nitro synchron

trapano synchron

drago magno

diva del mare profondo

pistolero syncron

drago delle macerie

cerbero mitica bestia

il guardiano grande scudo

grande fantasma

cavalliere del jack

garoth guerriero fedele della luce

cavalliere della regina

genio della lampada

guerriero rapido

gigante hitotus me

ciclope cibernetico

donan gennetica

borg umano psichico corazzato

lama oscura

gustaph predone del chaos

mercenario d assalto

cinghiale guerriero

predone doppia spada

predone d adscia

prete asura

silpheed

kunoichi

cavalliere del re

predator vorse

eroe del destino servitore del terrore

cavaliere familiare

capitano saccheggiatore

turbo booster

mek difensore

disincantatore

newdori

guerriero torretta

demone leggendario

insettto parassita

verme appocalisse

insetto mangia uomini

generatore di onde guaritrici

doitsu

i sei samurai nisashi

difensore il cavalliere magico

drago delle macerie

cavaliere hayabusa

cyber arrcidemone

monaco evocatore

abile mago nero

saggio della tranquillita

dark scorpione mfanae la spina

gardana zero

bushi l immortale

sopravisuto d.d

apocatequil

signora guerriera D.D

combattente della lama

re dei burattini

imperatore psichico

calciatore axon corazzato

nubiano nimbusman

homunculus dorato

profeta crstallo

ape soldato arruolata

mago aprendista

servitore maniacale

nubiano nuvola venefica

eroe del destino trapassato

robo panda

centaur minoico

tartaruga ufo

guerriero scudo

ragazza maga nera

glorioso soldato nero

T.a.d.o.p.l.e

guerrieo velocizzato

scambiatore miracoloso

mandragola pianta magica

nubiano nebia spettrale

guerriero guandato

MAGGIA:

mostro reincarnato spaccatura

spade rivelatrici

turbine

fulmine boltex

nasttro della rinascita

scambio-creature

controllo della mwnte

controlla aversario

tempesta potente

distruggi carte

pozione rossa

ritorno totale

giara dell avarizia

pottenziamento synchron

mezza chiusura

dimensione magica

rimpicciolire

rompi! pesca!

lancio del martello

effeto domino

spirito combattente

libro della luna

distruggi carte

ruba anima

freccia spezzata magica

il guerriero sopravissuto

lama accecante

moltiplicazione delle formiche

spina della malignita

corto circuito

triangolo misterioso

super nutrimento solare

stella protettiva

moltiplicare

carte mistiche della luce

noble dello scambio

forza avanzata

rinascita della vipera

anima ascendente

rituale di distruzione

emergono le differenze

cannone di semi

acquitrini

solidarietà

maghi riuniti

ascia ferro fortunato

onda silascia vincoli

flamberga spezza malvagi

ondata maggica

padronanza del potere magico

forza avanzata

raffuca di rottami

pescata avanzamento

potere del magorinfori dell esercito

TRAPPOLA:

tornado di polvere x2

armatura sakuretsu

cilindro magico

fiammata metrorica

forza riflessa radiante

rugito minaccioso

torre di babele

waboku

cervello alieno

arma segreta

anello pixie

tetto acuminato

egida del signore dei draghi oceano

pietra del pottere nero pece

maledizione psi

circolo del mago

caduta della stella dispersa

arte spirituale del vento miyabi

colpo d assalto

fortuna d

rabbia nubiana

piuma falsa

frusta del gladiatore

disarma

bel tendativo

spirale di luce

colpo malvaggio

esplosione d.d

rinforzare la verita

batteria potatile

forza spirituale

CARTE BIANCHE

guerriero trappano

gaia il cavalliere la forza della terra

sciabola x urbellum

sciabola x wayne

jurrac velphito

guerriero rottame

nitro guerriero

( non mi dite roba tipo" segui l istinto" " ascolta il cuore delle carte" ecc xDxD )

10 punti srcuri ^^

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ciaoooo

    mostri

    kuriboh

    marshmallon

    forza esiliata

    guerriero D.D.

    drago magno

    nitro syncron

    trapano synchron

    guerriero fortezza

    garo0th

    guerriero rapido

    mercenario d'assalto

    turbo booster

    guerriero torretta

    drago delle ,macerie

    cyber arcidemone

    sopravvissutod.d

    signora guerrieradd

    scambiatore miracoloso

    lamA oscura

    guerriero velocizzato

    magie

    controlla avversario

    distruggi carte

    giara dell avarizia

    potenziamento synchron

    rimpicciolire

    effetto domino

    libro della luna

    raffica di rottami

    onda rilascia vincoli

    nobiluomo dello scambio

    guerriero sopravvissuto

    trappole

    x2tornado di polvere

    sakuretsu

    forza riflessa radiante

    ruggito

    colpo d'assalto

    waboku

    torre di babele

    cilindro magico

    synchro(carte bianche)

    mettile tutte ciaooooooooooo

    Fonte/i: me
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    se verrai sul forum te lo postiamo noi un fix serio è competitivo è non solo potrai richiedere qualsiasi fix che desideri comunque cosa aspetti a far parte della community?? non te ne pentirai :)

    Fonte/i: http://yugioh-master.forumfree.it/ Yu-Gi-Oh! Master è il forum perfetto per tutti gli amanti e gli appassionati del gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh! Nel forum troverai molte sezioni riguardanti le Regole, le News, la costruzione di Deck, le Decklist... e una completa e aggiornata Enciclopedia dei Deck! Senza contare che nel forum è presente un grande blocco per la Grafica e una ricca sezione Off-Topic (con Streaming, Download, Videogiochi, Anime, e molto altro!) Vieni a farci visita, e diventa anche tu un nostro amico ^^ Ciao!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    non dovresti avere un idea di che deck fare? es: synchro, rimozione, ecc. mettere le carte a caso e chiedere un deck non è facile prova a farti un idea e metti le carte che la riguardano poi si mette a posto..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    le carte bianche sono synchro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    x i poco esperti come te consiglio di partire con uno structure deck!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.