Sono fuorisede..cucina per il 2 giugno?

visto che a casa non ha una H... (E devo stare pure a dieta-.-) essendo un giorno particolare pensavo...

hamburger con melanzane grigliate...che ne dite?!?!? a casa ho pomodori e uova. e basta...andrà bene??

4 risposte

Classificazione
  • cuoric
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

Se sei a dieta, hamburger e melanzane grigliate vanno benissimo! Gli hamburger, come tutte le carni, sono adatti a qualsiasi dieta, basta cuocerli alla griglia o sulla piastra, senza usare olio o altri tipi di grassi, altrimenti li friggerai! Idem x le melanzane, grigliale senza olio, aggiungine un filo solo a fine cottura, a crudo.

X la cena, fai una bella insalata di pomodori, con origano o basilico, sale e un filo d'olio, e cucina 2 uova alla coque, sode o all'occhio di bue, ma mi raccomando non farle fritte o a frittata!

La tua dieta mi sembra molto equilibrata, mi sembra però che manchino i carboidrati.

Prova a fare un giro se trovi qualche supermercato aperto x comprare un paio di panini soffiati (senza mollica) o un pacco di crackers integrali. Altrimenti, oggi a pranzo cucina 60 grammi circa di pasta, condiscila con un filo d'olio e una spolverata di parmigiano, cucina 1 hamburger e le melanzane e finisci con 1 frutto. Così la tua dieta mi sembra ottima! ciao e buon 2 giugno!

• Marina
    Lv 7
    10 anni fa

certo,va benissimo

• 10 anni fa

magari aggiungici anche un insalatina di pomodori

• cro_88
    Lv 6
    10 anni fa

se piace a te!! io nn amo molto gli hamburger..e nn sono nemmeno tanto adatti per una dieta... sei sicuro che nn ci siano i supermercati aperti??da me son aperti tutti i centri commerciali oggi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.