Mamme vi e mai capitato?

Mio figlio ieri sera mi ha fatto esaurire in tutti i sensi..non voleva dormire fin qua va bene,ma si e messo a strillare per 2 ore come un pazzo..piangeva tantissimo..Ho provato a vedere se aveva fame ma nulla non voleva il latte,poi gli ho messo la crema dei denti e nemmeno quello...Per fortuna dopo ore si e calmato.. oggi e tranquillo ma cosa può essere???Piangere cosi senza motivo... insomma a voi e già capitato???come state???baci

Aggiornamento:

no ero tranquillissima praticamente voleva solo stare in braccio anche..

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao cara, la mia bimba ha 6 mesi ed é moolto tranquilla non piange mai e se ha fame si lamenta ... ma come te mi é capitato ke strillava in continuazione ed erano un po' di coliche .. quindi in un biberon li ho fatto un po' di té di finocchio.. e li ho fatto fare qualche sorso perché il pediatra mi ha detto di non darne troppo altrimenti la bimba si riempe con il té e salta un pasto xk cmq non é sostanzioso... altrimenti non saprei dare una spiegazione al pianto del tuo piccolo... capricci impossibile xk é piccolino quindi é ancora presto .. o forse era semplicemente stanco e un po nervoso.. tu eri nervosa? xk i bimbi lo sentono se la mamma é nervosa..... un'altra volta mi é capitato ke la piccola piangeva ma era xk io non avevo piu latte a sufficenya e a lei non bastava piu .. ma probabilmente non é il tuo caso.. la prossima volta prova cn il té

• Sefy,Ambrosia...mi consolo allora!!!

Ieri sera la stessa cosa con Mattia,strillava...aveva sonno ma non voleva dormire...non aveva neanfhe fame...mah!!!

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

mio figlio piange così quando ha caldo oppure quando non riesce ad andare di corpo...e di solito gli tiro un pò su le gambine e mi fa un sacco d'aria...

non so,prova,con lui ha sempre funzionato...

ciao,ale e gianluca....

• Ciao,

la tua domanda cade a pennello..ieri sera la stessa cosa tua a differenza che nn strillava pero' aveva sonno ma non si addormentava!!

l'ho cullato piu' volte avanti indietro nel corridoio,il braccio mi faceva una maleeeee ...che non ti dico 10 chili di bambino dopo 10 minuti inizia a pesare tremendamente!!

Avolte perdo la pazienza perchè non ha nulla,ha sonno ma non dorme!!!ci esco pazza! poi alla fine è crollato a mezzanotte...ero esausta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.