Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareMonitor · 9 anni fa

Monitor computer, quale scegliere ?

salve a tutti ho un mac book da 13 pollici e inizia a starmi un po' "stretto", sia per quanto riguarda la qualità della grafica sia le dimensioni vere e proprie...

volevo prendere quindi un monitor più grande e allora per rimanere in tema ho visto cosa offriva la apple ...

visto che 1,099€ non li voglio proprio spendere per un monitor (per quanto sia stupendo) vorrei rivolgermi verso altri marchi, ma in questo caso non sono molto informato.

e ora arriva la domanda:

Quale monitor o quale marca mi consigliate rientrando nei 2/300€ di spesa?

grazie a tutti !

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Mi fa piacere che ammetti almeno il fatto che quello é il miglior monitor in circolazione. Io direi che il monitor non é proprio un oggetto che usi e getti, ma bensi te lo tieni almeno per 5-10 anni. Vista la lunghezza del periodo, e vista la grande qualità del monito, mi chiedo se ti vale la pena speculare sui quei 400 euri?? Metti la mano al portafoglio e acquista apple, non te ne pentirai mai.

Altro cosa vuoi che ti si consiglia??? sono tutti uguali gli altri monitor, costruiti in chissà quale mega centro cinese. A loro un monitor del genere costerà 20-30 usd max, poi lo vendono a 300 eur. Cosa vuoi pretendere da monitor del genere? plastica, dopo qualche mese la luminosità se ne va, .....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.