Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneEducazione - Altro · 9 anni fa

Come mi devo vesitre per una serata con la mia ex prof?

Sabato o domenica sera uscirò con una amica particolare (una mia ex prof con cui sono rimasta in contatto) e usciremo insieme per parlare di alcune cosette. Andremo a mangiare una pizza penso e non so come vestirmi. Consigliatemiiiiii

Però non voglio qualcosa tipo minigonna perché è scomoda. E soprattutto il mio dilemma è: mi porto la borsetta o no? Di solito quando esco con le mie amiche coetanee non me la porto perché mi scoccia portarmela sempre appresso e loro mi dicono che sono un maschiaccio T.T (scherzando ovviamente) e non voglio che lo pensi anche la prof.

Grazie:)

Aggiornamento:

Ho 15 anni :)

E scusate per la categoria sbagliata, ma pensavo che qui potreste darmi una mano (magari anche un braccio XD)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    vestiti il più semplice possibile....pantalone e maglietta....ne troppo elegante ne troppo sportiva....portati una borsa a tracolla è molto comoda!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    reggicalze, stivali e corpetto in pelle col frustino

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.