Posso collegare un frigo direttamente dai fili senza la presa o shugo?

dietro il mobile bar ho la presa dove ho collegato direttamente i 2fili per la luce dello stesso: 2 fili un pó do nastroisolante e il mobile poggia a parete perfettamente,ora fstavo

pensando di mettere un frigo sotto il mobile ma ha lo shugo? anche in questo caso posso tagliare e collegare direttamente? ma posso collegarmi agli atessi fili della lampada?

4 risposte

Classificazione
  • cencio
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    si, puoi farlo, ma fallo bene !!!per la tua sicurezza !!....e quella degli altri!

    se riesci a farlo fare a qualcuno che lo SA fare è meglio per tutti !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • wave
    Lv 6
    9 anni fa

    In ogni caso dovresti collegare anche il cavo di messa a terra e non soltanto fase e neutro.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ma
    Lv 4
    9 anni fa

    se è un frigo nuovo perdi la garanzia, al posto del nastro isolante metti dei morsetti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    compra un frigo wi fi, semplice no?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.