Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

_Eri_
Lv 4
_Eri_ ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Reso ad Asos, come devo fare?

Ciao,ho comprato su asos un vestito che non mi piace e lo vorrei rimandare indietro.

sapete spiegarmi come devo fare,passo per passo? e mi rimborseranno? se sì, in che modo? direttamente sulla carta o con un "gift voucher"? grazie :))

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Con ASOS hai 28gg di tempo per cambiarlo, mentre se vuoi il rimborso, quello avverrà in 24h utili.

Per rispedirlo indietro, trovi tutto quello di cui hai bisogno nell'email di conferma invio, cioè quella in cui l'oggetto appare come: "your order has been despatched" - Nei quadratoni colorati sulla colonna di destra dell'email devi cliccare su "return policy"(primo quadratone, terza riga)

Ti si aprirà una pagina e sotto la voce: "Return or exchange an item" troverai le modalità di invio nonchè l'indirizzo ASOS accoglienza merce+tutte le altre informazioni a riguardo!

• Anonimo
    1 decennio fa

Boh •_•

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.