CAMBIARE STILE, ME! aiutatemiii?

Ciao ragazze! Ho17/18 anni. Mi vesto semplicemente, mi sono sempre comportata da maschio sia nel vesiario sia nei comportamenti veri e prorpi. Voglio cambiare!

Aiutatemi a rifare -il guardaroba-l'acconciatura-il trucco e -il comportamento!

Capelli ora gli ho rossi, tinti.

Del vestiario ho già parlato (jeans stretti, felpe larghe o magliette lunghe, vans o kawasaki).

Trucco: matita e ombretto sempre, mentre il fondotinta solo quando ho tempo(poi l'ho preso troppo chiaro, inoltre dopo un pò se ne va dal viso lasciandomi in evidenza i punti che dovrebbe nascondere meglio).

Sono alta uno e settantadue, peso intorno ai 63 kg(e vorrei perderne un pò) ho la pancetta che mi fa abbastanza schifo, anche perchè sul mio corpo oltre al seno(ho una 4) è l'unico punto che si nota.

il mio comportamento è quasi pari a quello di un ragazzo, aiuto!

Se preferite scrivermi in mail HellyZednal@gmail.com

ps: vorrei anche un piercing, dove?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao,allora se vuoi cambiare stile ed atteggiamento insomma vuoi dar vita ad una nuova TE,posso darti qualche consiglio..

Allora io direi di farti i capelli castano chiari magari con qualche bel ciuffo sai di quelli come vanno oggi..per quanto riguarda il vestiario mmm potrei indossare jeans stretti magliettine aderenti od anche un pò più lunghe con dei bei cinturoni sotto il seno esaltando questo tuo dono :) e magari con delle ballerine abbinate sotto..Potresti anche comprare qualche pantaloni modello capri (che arrivano alla caviglia) da mettere con un bel paio di scarpe con la zeppa molto colorate.. Per qualche occasione o semplicemente per le serate nel week end potresti comprare dei bei vestitini colorati,floreali con dei sandali aperti con plateau.. Per quanto riguarda il trucco beh puoi mettere un pò di fondotinta che non faccia troppo stacco con la tua carnagione originale un pò di fard sulle guance,mettere la matita nera con ombretto abbinato a come sei vestita,mascara ed ovviamente un gloss neutro che puoi utilizzare in tutte le occasioni...poi non so come hai le mani ma prova a farti crescere le unghie o se le hai troppo corte a mettere quelle finte o se hai soldini da spendere farti una ricostruzione da un'estetista (ma io te la sconsiglio poichè rovina le tue unghie naturali)..i capelli puoi portarli lisci o magari ondulati con dei boccoli fatti col ferro..devi anche cambiare atteggiamenti porti più donna e sicura di te!Per quanto riguarda la pancetta 63 kg visti la tua altezza non sembrano molti,puoi cmq mangiare molta frutta e verdura,bere TANTISSIMO (è fondamentale) e magari andare a fare qlc corsetta..Non ci vuole molto ad essere e sentirsi donna,se vuoi un piercing fallo o al naso o all'ombelico(quest'ultimo moooolto sexy :P)..Ora ti saluto spero di esserti stata di aiuto se vuoi qlc altro consiglio chiedi pure :)

Un bacio in bocca al lupoooooooooo

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

per il trucco ti consiglio di vedere questo sito:

http://epongedemer.oneminutesite.it/chi_siamo.html

• Alloooraaaa :)

Capelli : se questo colore ti dona e ti piace potresti anche lasciarlo..altrimenti ti consiglio di tornare al tuo colore naturale e ravvivare i tuoi riflessi...tono su tono :D

Piercing: a me piace molto quello all'ombelico...lo trovo molto femminile...gli altri credo siano un po' volgari,però vabè De Gustibus!

Corpo:il rapporto peso/altezza mi sembra veramente buono!se hai la pancetta ti basta qualche esercizio come addominali e una mini dieta fatta prettamente di ridimensionamento!mangia tutto ma in dose non abbondanti :)

Se posso ti consiglio di applicare sul corpo l'olio di mandorla che puoi acquistare ovunque...pelle morbidissima e da maggiore elasticità ai tessuti

Trucco:allora qui il discorso è complesso,nel senso che il trucco è un fatto molto personale.Io non amo trucchi pesanti...e ti consiglio comunque di non eccedere e mantenerti sempre sul leggero,ovviamente a seconda delle situazioni!

Secondo me la base dovrebbe essere correttore(per le occhiaie),cipria(come base),un tocco di fard sulle guance (per aiutarti mentre lo applichi sorridi così da evidenziare gli zigomi),rimmel e al massimo un ombretto molto naturale e chiaro.Poi per le occasioni puoi sbizzarirti come vuoi tu(e su youtube ci sono tantissimi tutorial ottimi ^^)

Abbigliamento:cosa fondamentale,devi sentirti a tuo agio! e cmq si può essere femminili anche con un felpone XXL...basta saper "portare"le cose!

Io ti consiglio jeans abbastanza stretti,pantaloni alla turca,shorts e pantaloni capresi. Magliettoni da abbinare ai leggins.Top,vestitini da portare sempe con i leggins.Scarpe:ballerine,sandali con la zeppa per cominciare...

Ti lascio i siti di alcuni negozi che secondo me possono proprio fare al caso tuo :)

http://www.bershka.com/

http://www.stradivarius.com/

http://www.pimkie.it/?gclid=CLunto_bl6kCFQUKfAodtG...

• Anonimo
    9 anni fa

allora, sei abbastanza alta non ti serve perdere peso, quindi accettati cosi come sei, poi comincia con un bel taglio di capelli nuovo, non so magari se li hai lisci li fai ricci, se li hai lunghi li fai corti, ti consiglio un bel taglio ke si tiene bn e magari potresti cambiare anke colore , ke ne dici di castano?comincia a vestirti con jeans stretti, maglie carine sempre lunghe però belle colorate,e scollate per le scarpe potresti usare dei takki ma fidati le vans sono stupende non ne hai bisogno s però vuoi cambiare allora, takki, poi truccati un po in piu non so usa lucido rossetto e metti un pò di fondotinta, metti anke smalti colorati in base alle maglie non so colori tipo blu, fucsia, viola, giallo, nero etccccc

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

Se con quei vestiti ti senti a tuo agio perchè cambiare? :)

Comunque ti dò qualche retta :D

Allora i jeans stretti vanno bene specialmente a tubo, prova anche i leggins: sono molto femminili :)

Come magliette ti consiglio top, camiciette, t-shirt colorate a fantasie, maglie estive scollate, vestiti colorati o anche di colori semplici come il nero. (Tutte queste cose che ti ho elencato le puoi trovare da Sisley)

Scarpe le vans e le kawasaki io le adoro :P però potresti anche aggiungere scarpe con un pò di tacco per iniziare sennò poi cadi. Devi prima allenarti ;) Ti consiglio le scarpe aperte e le ballerine della Tommy Hilfiger, non costano tantissimissimo ma comunque sono carinissiem. Oppure adesso che arriva l'estate le infradito alla schiava sono davvero belle.

Riguardo al trucco un pò di matita, rimmel, pochino di fondotinta per nascondere le piccole imperfezioni e un tucco di colore alla pelle è perfetto per non essere nè maschile nè troppo "appariscente".

Se il tuo comportamento è quasi pari a quello di un ragazzo .. allora? Chissene frega! Mica siamo in un corso di bonton. Ognuno si comporta come vuole facendo attenzione anche all'educazione ovviamente :)

Infine, per il piercing te lo sconsiglio..non proprio il culmine della femminilità... .-.

In bocca al lupo :]

• Anonimo
    9 anni fa

se dici che vorresti perdere peso comincerei da quello anche se credo che tu sia normale !!

Comunque anche io mi vesto cosi , ma ho piu o meno un idea di come sarei se volessi cambiare il mio aspetto : Inanzitutto dovresti comprare piu cose sul beige\dorato o sul nero lucido e puntare su colori pastello ( chiari , non molto accesi ) usare delle cinture piccole e le maglie come quelle che si trovano in negozi tipo extin,temptation ecc... compra cose che ti vadano perfette come taglia e che non siano , come dire " da strada " per esempio pantaloni stretti lucidi , o jeans semplici , senza strappi e cose varie ... per quanto riguarda le scarpe usa più spesso le hogan o le ballerine , ma ovviamente le più adatte sarebbero quelle coi tacchi alti ... non ti sedere con le gambe aperte , cura di più le unghie e il viso , e i capelli o li fai lisci lisci o con i boccoli ... il trucco deve essere sempre abbinato ai vestiti e cerca di non esagerare .. per quanto riguarda il fondotinta , se hai una bella pelle non lo usare , altrimenti mettilo ma non troppo altrimenti la pelle sembrerebbe finta ...

Baci , fammi sapere ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.