Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Cosa? Le 10 cose da fare assolutamente durante una lezione di matematica?

1- Andare in bagno, prendere due o tre rotoli di carta igienica e lanciarli per l' aula

2- Portarsi una pistola ad acqua e spruzzare i compagni

3- Pulire il cancelletto sulla sedia della professoressa

4- Girare per la classe in mutande ( preferibilmente un tanga )

5- Scrivere sul muro con un indelebile che matematica fa schifo al cazzö

6- Durante un interrogazione, disegnare sulla lavagna un pene e una vagina che interagiscono animatamente

7- Portare da casa un cuscino, un lenzuolo, unire due banchi e dormire

8 - Gridare più volte durante la lezione nei momenti di silenzio " Questa è Spartaaaaaaaaa "

9 - Presentarsi in classe a 5 minuti dalla fine della lezione e dire " cacchio ho buttato via altri 5 minuti "

10 - Libero sfogo

Cose che ho fatto veramente, ma solo perché mi stava sui cojoni la profe !!!

Aggiornamento:

ti giuro che le ho fatte...mi sono costate un mese di sospensione in totale

19 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Le 10 cose da non fare assolutamente durante una lezione di matematica.

    1 Studiare

    2 Studiare

    3 Studiare

    4 Studiare

    5 Studiare

    6 Studiare

    7 Studiare

    8 Studiare

    9 Studiare

    10 Studiare

    Verrò a portarvi dei pezzi di pane nello scatolone in cui abiterete.

  • Cose da fare alla fine dell'anno scolastico:

    Mettere un rapporto ai prof. scrivendo:

    I PROF HANNO DISTURBATO LA CLASSE PER UN ANNO INTERO! sottolineato 3 volte.. XD

  • ...wow tu sì che prendi sul serio la scuola....

  • 9 anni fa

    ahahhahahhahahahaha...anche se x me nn l'hai veramente fatto..sarebbe 1 figata...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    ragazzo trasgressivo

  • Anonimo
    9 anni fa

    bravo furbo!!

  • 9 anni fa

    be', sarebbero da fare non solo durante la lezione di matematica..

  • Anonimo
    9 anni fa

    oddeus! ma sei un grande!

    la matematica è orribile!!! io metto lo smalto

    mentre la prof interroga, di più non rischio,

    quella è un troll, mi ciacca se mi becca!!!!

    grandissimo ti stimo!!!!

    ps: la 6 e la 8 sono le migliori!

    ronny

  • Anonimo
    9 anni fa

    Ahahahaha ti capisco perchè la matematica NON SARA' MAI IL MIO MESTIERE!

  • Anonimo
    9 anni fa

    Hai girato in classe col tanga ? ahhahahahha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.