Luca ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 9 anni fa

SOLO CALCIOFILI CON CERVELLO, PLEASE!?

Vi chiedo: NOn si è ancora fatta piena luce su calciopoli che ci pioba addosso questa tegola del calcioscommesse, la smania di essere sempre più ricchi non conosce ostacoli, gente disposta a drogare i compagni, calciatori miliardari che ne vogliono ancora di più, corruzione e truffe. Vi chiedo, è solo un problema culturale? E' solo Il malcostume italico della truffa e della corruzione? oppure c'è di più, che idea vi siete fatti? Sinceramente io un po mi sento distaccato dal calcio.

Non mi dite che è tutto marcio e che sono tuti ladri che andrebbero imprigionati, lo sappiamo già e siamo tutti d'accordo, ditemi secondo voi da cosa nasce tutto questo.

Grazie.

3 risposte

Classificazione
  • josh
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

Da quello che ho letto oggi su vari giornali direi che è la smania di qualcuno di poter fare soldi facili. Gente cmq malata di gioco di suo che cerca scappatelle per rientrare delle somme perse.

Piu che andare in galera li farei ricoverare.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

secondo me nasce dall'eccessivo numero di squadre e dall'assenza di un nucleo governativo calcistico forte

• Oh,per quanto riguarda calciopoli,la mia juventus è pulita quanto i miei calzini...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.