orca ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

la ps3 e migliore della ps3 perchè:?

stiamo parlando di 2 ottime console ma 1 meglio dell'altra cioè la ps3. consiglio la ps3 ai piu giovani perche ha l'online gratis e quindi i ragazzi non devono chiedere soldi ai genitori per giocare online un adulto che HA il live xbox non chiede mica i soldi ai genitori. poi anche perche i giovani giocano molto di più degli adulti e la ps3 si surriscalda dopo tante ore una xbox360 non dura 2 ore e gli adulti hanno piu cose da fare quindi giocano meno. poi se parliamo degli aspetti tecnici e potenzialita la ps3 vince su tutti i fronti online gratis esclusive di giochi migliori lettore blu ray vuol dire grafica migliore, joystick wireless ricaricabile dopo 6 giorni poi dipende quando lo usi puo durare di meno il joy pad xbox 360 ha le pile che si scaricano ogni 3 ore anche se (esteticamente) colpisce di piu del joy pad ps3 quello ps3 e piu fatto per le mani quello xbox 360 e difficile da usare 2 analogici sotto e sopra. poi la ps3 ha servizi come il ps store attualmente in manutenzione ma e un servizio che ti permette di scaricare giochi a pagamento temi demo ecc l'xbox ha un servizio che si chiama mi sembra PARTI GAME CHE TI PERMETTE DI PARLARE COL MICROFONO MENTRE SI GIOCA ( CON GIOCHI DIVERSI) ANCHE LA PS3 VUOLE FARE QST TIPO DI SERVIZIO IO TI CONSIGLIO LA PS3 PUOI FARE DI TUTTO E POTRAI GODERE DI UNA DELLE MIGLIORI CONSOLLE NEXT GEN INOLTRE E PIU FACILE CHE SI ROMPA UNA XBOX 360 CHE UNA PS3

Aggiornamento:

cosmo e wanda si vede che non hai mai giocato alla ps3 non dicevi questo cose s ci avessi giocato te lo assiucuro la ps2 e stata ed e ancora una delle consolle piu belle ma il mondo gira cosi finisce una cosa ne inizia un altra e io sono contento di aver iniziato a giocare alla ps3 e di smettere di giocare in una consolle che non se la fila piu nessuno

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

io preferisco la ps2

sai perchè?

perchè non si deve per forza collegare online per sfruttarla la meglio, non gli si scaricano i controller, non gli si camcella mai la memoria perchè si usano le memory card e adesso i giochi per la 2 te li tirano dietro

la tre e l'xbox fan schifo e costan troppo

• 9 anni fa

ho la ps3 perchè ha i giochi in esclusiva che più mi interessano.

ma anche l xbox360 nn è male.

la scieltà va basata sui titoli che ti interessano, e compri la consolle con le esclusive che più ti interessano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.