Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 9 anni fa

giochi in piscina da fare con le ragazze!?

mi potete dire che cosa fare in piscina di giochi?? ovviamente divertenti!!

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Falle salire sulle tue spalle e poi lanciale in acqua. è divertente xD

  • 9 anni fa

    giocate a rasa il cespuglio

  • 9 anni fa

    eheh...

  • 9 anni fa

    rubargli il sopra o il sotto o tutt'e due

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.