Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Conoscete il negozio di abiti Stradivarius?Cosa ne pensate?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

io nella mia città non ho Stradivarius ma frequento quello di Milano e di Cremona. A me piace abbastanza, anche se alcune cose sono molto da "ragazzina". I prezzi sono abbastanza economici (come Zara, H&M, Berskha, ecc).

Ps. Per quanto riguarda la commessa citata sopra, penso che sia un caso! è vero che fanno taglie molto piccole (ad esempio per i cardigan è l'unica marca di cui devo prendere la M), però hanno anche taglie più grandi della 42! Penso che arrivino fino alla 46 o 48.

• 1 decennio fa

a me piace.. è abbastanza economico

• 1 decennio fa

La roba è carina, ma il materiale è più che altro scadente ed inoltre hanno taglie piccolissime...una volta ho visto una ragazzina piangere perché non entrava nella 42 (che a me sembrava più una 38 date le dimensioni) e la commessa le ha detto "beh se non stai nei nostri pantaloni allora puoi guardare da altre parti, qui si vestono persone che se lo possono permettere".

Secondo me ha portato la ragazzina sulla via dell'anoressia o.O

Io non ci compro nulla,se è davvero questa la loro politica siamo rovinati!

@Marlaclo : sìsì probabilmente la commessa è stata un caso, però secondo me anche se hanno diverse taglie sono comunque più piccole di quelle "normali". La loro 40 secondo me è una 36 di altri posti, hanno dei girovita da panico!Anche se poi fanno la 44, rimane comunque una 40 di altri negozi.. io lo sconsiglio, se si hanno problemi di autostima riguardo il proprio corpo!

• 1 decennio fa

è tipo Zara ma ha i prezzi di H&M, a me piace molto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Dire robaccia è politically correct?

• anele
    Lv 4
    1 decennio fa

mah senti, alcune cose stanno bene sulle cruccie e basta, gli accessori e le borse sono carine...ma molto molto simile a zara. ci ho fatto alcuni acquisti ma nn mi ci rifarei il guardaroba.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.