Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

Aiuto mega guerra ad acqua...?

Allora, io e i miei amici abbiamo organizzato una mega battagliona ad acqua prevista il 14 luglio in una cittadina molto articolata, ci saranno 3 squadre da 3 persone ciascuna ed io non voglio essere disorganizzato... quindi, cosa dovrò portare per una guerra seria??? Ovviamente gavettoni di ogni tipo XD e anche un fucile d'acqua più due pistoline di riserva... le pistole c'e le ho già ma il fucile che prendo??? Tutti mi consighlierete il liquidator ma non mi convince tanto... pensavo di prendere qualcosa a batteria ma nn so... Che mi consigliate??? E poi oltre a gavettoni, secchi d'acqua e pistole cosa potremmo fare? magari qualche trappola ad acqua XD che ne so... GENTE DI YAHOO ANSWES AIUTATEMI xD Grazie mille a tutti spero di essere stato chiaro... Miraccomando il fucili non può costare più di 20 euro... rimane comunque una battaglia tra amici ;)

Aggiornamento:

Di fucili a batteria ne esistono tanti... più che altro non hanno una grande gittata, ad esempio c'e un'arma che si chiama AK-47... è ad acqua ma ha una gittata di 8 metri >.< e poi costa 20.... E poi tutti i liquidator che conosco hanno immagini di gormiti, winx, pokemon, car ecc xD non posso andare cn una pistola dei gormiti XD

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

NON credo che esistano fucili per gavettoni d'acqua a batteria la cosa è contraddittoria comunque il liquidator rimane il più indicato anche perchè hai dtt di voler spendere meno di 20 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.