Dopobarba su acne???!!!!!?

Ci sono problemi se dopo essermi rasato metto il dopobarba sull'acne??? o li aiuta a espandersi?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ho avuto l' acne sul viso e sulla schiena per quasi 5 anni e attraverso delle cure tramite un bravissimo dermatologo sono riuscito a risolvere il problema! Quando mi facevo la barba, passando la lametta sui brufoli, si ingrossavano e facevano anche male! Se non ti metti il dopobarba comporta prurito e magari anche involontariamente tu li toccherai spesso per grattarti e lo sappiamo tutti che i brufoli non vanno minimamente toccati perché si espandono a vista d'occhi! Metti assolutamente il dopobarba soprattutto in quelle parti massaggiando con cura! Brucerà un poco ma disinfettare dopo una rasatura è importante! :)

  • Anonimo
    3 anni fa

    Io ho trovato un ottimo rimedio contro l'acne che da risultati fantastici in poco tempo http://EliminareAcne.netint.info/?hAY5

    Pur non essendo più adolescente, un anno fa ho iniziato a soffrire di acne. Documentandomi e seguendo i consigli di altri coetanei che hanno lo stesso problema, ho iniziato a usare questo sistema http://EliminareAcne.netint.info/?hAY5 e ho risolto il problema

  • 9 anni fa

    prova a mettere il balsamo dopobarba :http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.prof...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.