chi mi posta un deck oscurità synchro ??? graziee 10 pt al migliore :D?

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

    segui la mia lista dell'alanera con questo puoi fare anche 2 synchro al turno e tutti oscurità eccoti la lista:

    mostri 20

    3 bora

    3 shura

    3 sirocco

    3 blizzard

    2 spirito mietitore-------per dare stabilità al deck

    1 vayu

    1 gorz

    1 gale

    1 kalut

    1 zombie untore

    1 dad

    magie 10

    3 giara della dualità

    2 eruzione oscura------con spirito mietitore a 2 e blizzard a 3 ha molti target e in più serve per riprendere gale o kalut per riutilizzare i loro effetti visto che sono a 1

    2 tifone spaziale mistico

    1 vortice nero

    1 fascino dell'oscurità

    1 buco nero

    trappole 10

    2 attacco icaro

    2 prigione dimensionale

    2 avvertimento solenne

    1 tributo torrenziale

    1 giudizio solenne

    1 corruzione oscura

    1 forza riflessa

    extra deck 11

    3 maestro armatura alanera

    3 alanera alarmata

    2 drago polvere di stelle

    1 alanera alargento il dominatore

    1 drago rosa nera

    1 brionac

    + altri synchron

    questa è la lista che uso io e mi ci trovo benissimo anche adesso riesco sempre ad arrivare in top8 nei tornei che disputo nonostante sia stato distrutto dalla banned.

    spero di averti aiutato!!!ciao!!!

    Fonte/i: esperto yu-gi-oh visto che sei un'appassionato di yu-gi-oh ti va di iscriverti a questo forum dedicato interamente a yu-gi-oh?qui potrai vedere le liste dei migliori deck di yu-gi-oh chiedere miglioramenti al tuo e c'è perfino una scuola di yu-gi-oh per imparare/migliorare a giocare e tanto altro!!! siamo in pochi ma puoi aiutatci a crescere!!! http://yugiohlife.forumcommunity.net/ se ti registri e vai in decklist ci sono le liste di molti deck tra cui vari synchro oscurità!!!
  • Anonimo
    10 anni fa

    se verrai sul forum te lo postiamo noi un fix serio è competitivo è non solo potrai richiedere qualsiasi fix che desideri comunque cosa aspetti a far parte della community?? non te ne pentirai :)

    Fonte/i: Ti piace Yu-gi-oh allore vai su http://yugioh-master.forumfree.it/ Yu-Gi-Oh! Master è il forum perfetto per tutti gli amanti e gli appassionati del gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh! Nel forum troverai molte sezioni riguardanti le Regole, le News, la costruzione di Deck, le Decklist... e una completa e aggiornata Enciclopedia dei Deck! Senza contare che nel forum è presente un grande blocco per la Grafica e una ricca sezione Off-Topic (con Streaming, Download, Videogiochi, Anime, e molto altro!) Vieni a farci visita, e diventa anche tu un nostro amico ^^ Ciao!
  • 10 anni fa

    se ti serve un deck oscurità veramente forte vieni nel mio forum e chiedi una lista in DeckRecipe lì potrai chiedere tutte le liste che ti servono........... io mi chiamo Nico00 nel forum...........

    ecco il link:

    http://yugiohlife.forumcommunity.net/

    Fonte/i: venite amanti di Yu-Gi-Oh! questo è il mio forum che è molto promettente e potrebbe diventare molto bello........ iscrivetevi....... http://yugiohlife.forumcommunity.net/
  • 10 anni fa

    Quoto Francesco.. il BF o BW (Alanera) se la cava ancora molto bene e ha Synchro abbastanza potenti..

    Eccoti la mia lista:

    Monsters: 18

    2 Blackwing - Sirocco the Dawn

    3 Blackwing - Shura the Blue Flame

    3 Blackwing - Bora the Spear

    1 Blackwing - Kalut the Moon Shadow

    3 Blackwing - Blizzard the Far North

    1 Blackwing - Gale the Whirlwind

    1 Dark Armed Dragon

    2 Blackwing - Vayu

    2 Alleato Genex Frantumatore

    Spells: 9

    3 Pot of Duality

    1 Book of Moon

    1 Allure of Darkness

    1 Black Whirlwind

    1 Monster Reborn

    1 Dark Hole

    1 Giant Trunade

    Traps: 13

    2 Icarus Attack

    2 Bottomless Trap Hole

    2 Solemn Warning

    2 Seven Tools

    1 Solemn Judgment

    1 Mirror Force

    1 Torrential Tribute

    1 Royal Oppression

    1 Delta Crow - Anti Reverse

    Miglior Risposta, Grazie :D

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    un deck oscurità e synchro potente anzi potentissimo è il deck alanera ma nn mi ricordo bene i nomi dei mostri e nn so se le hai quelle carte...xo spero di esserti stato di aiuto

  • 10 anni fa

    MOSTRI:

    1 DRAGO ARMATO ORSCURO

    1 SENTINELLA NECRO

    2 BREAKER IL GUERRIERO MAGICO

    3 KREBONS

    1 ALANERA-GALE IL TURBINE

    1 PROMETHEUS, RE DELLE OMBRE

    2 POMODORO MISTICO

    3 CAIUS IL MONARCA DELL OBRA

    1 NEPHTHYS OSCURO

    2 cavaliere dell'armageddon

    2 spirito mietitore

    1 zombie untore

    1 dark grepher

    1 fantasma del caos

    MAGIE:

    1 FASCINO DELL OSCURITA

    1 buco nero

    2 tifone

    1 MOSTRO RESUSCITATO

    1 FULMINE BOLTEX

    TRAPPOLA: 10

    2 IRA DIVINA

    2 RUGGITO MINACCIOSO

    2 BUCO TRAPPOLA SENZA FINE

    1 FORZA RIFLESSA

    1 TRIBUTO TORRENZIALE

    2 DISPOSITIVO DI SALVATAGGIO OBBLIGATORIo

    1 giudizio solenne

    Fonte/i: mie
  • 10 anni fa

    ti posto un shynx repellente adyoxs va bn???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.