chi mi posta un deck oscurità synchro ??? graziee 10 pt al migliore :D?
7 risposte
- 10 anni faRisposta preferita
segui la mia lista dell'alanera con questo puoi fare anche 2 synchro al turno e tutti oscurità eccoti la lista:
mostri 20
3 bora
3 shura
3 sirocco
3 blizzard
2 spirito mietitore-------per dare stabilità al deck
1 vayu
1 gorz
1 gale
1 kalut
1 zombie untore
1 dad
magie 10
3 giara della dualità
2 eruzione oscura------con spirito mietitore a 2 e blizzard a 3 ha molti target e in più serve per riprendere gale o kalut per riutilizzare i loro effetti visto che sono a 1
2 tifone spaziale mistico
1 vortice nero
1 fascino dell'oscurità
1 buco nero
trappole 10
2 attacco icaro
2 prigione dimensionale
2 avvertimento solenne
1 tributo torrenziale
1 giudizio solenne
1 corruzione oscura
1 forza riflessa
extra deck 11
3 maestro armatura alanera
3 alanera alarmata
2 drago polvere di stelle
1 alanera alargento il dominatore
1 drago rosa nera
1 brionac
+ altri synchron
questa è la lista che uso io e mi ci trovo benissimo anche adesso riesco sempre ad arrivare in top8 nei tornei che disputo nonostante sia stato distrutto dalla banned.
spero di averti aiutato!!!ciao!!!
Fonte/i: esperto yu-gi-oh visto che sei un'appassionato di yu-gi-oh ti va di iscriverti a questo forum dedicato interamente a yu-gi-oh?qui potrai vedere le liste dei migliori deck di yu-gi-oh chiedere miglioramenti al tuo e c'è perfino una scuola di yu-gi-oh per imparare/migliorare a giocare e tanto altro!!! siamo in pochi ma puoi aiutatci a crescere!!! http://yugiohlife.forumcommunity.net/ se ti registri e vai in decklist ci sono le liste di molti deck tra cui vari synchro oscurità!!! - Anonimo10 anni fa
se verrai sul forum te lo postiamo noi un fix serio è competitivo è non solo potrai richiedere qualsiasi fix che desideri comunque cosa aspetti a far parte della community?? non te ne pentirai :)
Fonte/i: Ti piace Yu-gi-oh allore vai su http://yugioh-master.forumfree.it/ Yu-Gi-Oh! Master è il forum perfetto per tutti gli amanti e gli appassionati del gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh! Nel forum troverai molte sezioni riguardanti le Regole, le News, la costruzione di Deck, le Decklist... e una completa e aggiornata Enciclopedia dei Deck! Senza contare che nel forum è presente un grande blocco per la Grafica e una ricca sezione Off-Topic (con Streaming, Download, Videogiochi, Anime, e molto altro!) Vieni a farci visita, e diventa anche tu un nostro amico ^^ Ciao! - 10 anni fa
se ti serve un deck oscurità veramente forte vieni nel mio forum e chiedi una lista in DeckRecipe lì potrai chiedere tutte le liste che ti servono........... io mi chiamo Nico00 nel forum...........
ecco il link:
Fonte/i: venite amanti di Yu-Gi-Oh! questo è il mio forum che è molto promettente e potrebbe diventare molto bello........ iscrivetevi....... http://yugiohlife.forumcommunity.net/ - 10 anni fa
Quoto Francesco.. il BF o BW (Alanera) se la cava ancora molto bene e ha Synchro abbastanza potenti..
Eccoti la mia lista:
Monsters: 18
2 Blackwing - Sirocco the Dawn
3 Blackwing - Shura the Blue Flame
3 Blackwing - Bora the Spear
1 Blackwing - Kalut the Moon Shadow
3 Blackwing - Blizzard the Far North
1 Blackwing - Gale the Whirlwind
1 Dark Armed Dragon
2 Blackwing - Vayu
2 Alleato Genex Frantumatore
Spells: 9
3 Pot of Duality
1 Book of Moon
1 Allure of Darkness
1 Black Whirlwind
1 Monster Reborn
1 Dark Hole
1 Giant Trunade
Traps: 13
2 Icarus Attack
2 Bottomless Trap Hole
2 Solemn Warning
2 Seven Tools
1 Solemn Judgment
1 Mirror Force
1 Torrential Tribute
1 Royal Oppression
1 Delta Crow - Anti Reverse
Miglior Risposta, Grazie :D
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 10 anni fa
un deck oscurità e synchro potente anzi potentissimo è il deck alanera ma nn mi ricordo bene i nomi dei mostri e nn so se le hai quelle carte...xo spero di esserti stato di aiuto
- 10 anni fa
MOSTRI:
1 DRAGO ARMATO ORSCURO
1 SENTINELLA NECRO
2 BREAKER IL GUERRIERO MAGICO
3 KREBONS
1 ALANERA-GALE IL TURBINE
1 PROMETHEUS, RE DELLE OMBRE
2 POMODORO MISTICO
3 CAIUS IL MONARCA DELL OBRA
1 NEPHTHYS OSCURO
2 cavaliere dell'armageddon