Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Violablu ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

mi insegnate come si infila il piumone?

Mi insegnate un modo veloce per infilare bene il piumone nel suo sacco lenzuolo?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io arrotolo il sacco tipo calza, infilo gli angoli del piumone al loro posto e faccio scorrere il sacco. Poi sbatto tenendo il sacco dal lato dei piedi.

• Sparsa
    Lv 6
    10 anni fa

il sacco oltre all'apertura larga sul fondo (che è l'imbocco del piumone)dovrebbe avere anche 2 aperture laterali sui lati nella parte superiore della grandezza necessaria per far passare le mani in modo che infilandogliele con un solo gesto lo tiri dentro in maniera perfetta e veloce.

• Anonimo
    10 anni fa

io sono impedito in queste cose

• Anonimo
    1 decennio fa

Piegalo in due tipo ali di farfalla e infilalo nel suo sacco,bene al centro, una volta messo dentro aprilo all'interno. Il gioco e' fatto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.