Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

qual'è il miglior gioco per PC online?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

per pc mo dai te lo dico è wow (World of Warcraft) il miglio gioco del mondo è multiplayer ed è molto bello pero ci vuole abbastanza tempo per scaricalo è installarlo :) chi ci gioca nn smette + xD

• ?
    Lv 6
    10 anni fa

WoW e GuildWars parlando di MMORPG (naturalmente si parla di migliori nel loro genere, fra gli RTS il top è Starcraft 2, eccetera).

Sono due giochi completamente diversi: se in WoW conta di più l'equip del tuo pg, in GW conta l'abilità del player. Punto a favore di GW.

Il mondo di WoW è molto più vasto e hai molta più libertà d'azione rispetto a GW. Punto per WoW.

L'end-game in WoW è molto vasto, in GW, purtroppo, è racchiuso in poche aree d'elite. Punto per WoW.

Per WoW paghi un abbonamento che va dagli 11 ai 13 euro al mese (a seconda della durata dell'abbonamento), GW non ha canone mensile. Punto per GW.

GW ormai è un gioco morto dato che non c'è più da scoprire niente, WoW è in costante aggiornamento. Punto per WoW.

Ai punti WoW batte GW per 3 a 2 per me. E il due uscirà a fine anno/inzio 2012 (informarsi prima di dare risposte inesatte e se uno chiede qualcosa è perchè vuole risposte esatte da gente informata).

Ho giocato a GW per 2 anni e mezzo, ho finito tutto e poi sono passato a WoW da un annetto...

Ah, i gratuiti lasciali perdere. bello e gratis non vanno d'accordo quando si parla di videogame online.

Fonte/i: Esperienza personale
  • 10 anni fa

se intendi giochi di ruolo ti consiglio nostale, metin2 , cabal , ma il migliore è sicuramente World of Warcraft

• Anonimo
    10 anni fa

secondo me wow nn ne vale la pena anche perche ti prende circ 15euro al mese!!! meglio guild wars dove ci sono parecchie espansioni...e se nn sbaglio il 2 ho è gia uscito e dove uscire (scusa per la disinformazione...cmq guild wars lo compri e poi online è gratis ed è il tipico mmorpg...spero di essere stato soddisfacente!!

Fonte/i: ci ho giocato
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Ciao a tutti,

qualcuno di voi conosce Erepublik?

Per chi non lo conoscesse,eRepublik in poche parole tenta di ricreare un mondo in cui ogni nazione,stato,provincia,comune,salcazzo,… gestiti dagli utenti. Si possono fare guerre fra nazioni,diventare ministri/sindaci/presidenti/soldati/gene… delle varie armate, oppure se si ha buona disponibilità economica gestire una propria azienda.

Non è un gioco che necessariamente porta via molto tempo, anche una decina di minuti al giorno bastano per avanzare, ma la comunità italiana è molto unita ed è piacevole passare anche solo una mezz'oretta al giorno nella chat dell'Italia o della propria armata dell'esercito per chiaccherare un po'.

Comunque ultimamente l'Italia è stata conquistata dalla Macedonia e dalla Slovenia (-.-') e quindi abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi per portare a termine con una vittoria la nostra guerra di resistenza e di liberazione!!! Per questo stiamo reclutando nuovi cittadini...

Se vi volete iscrivervi fatelo attraverso questo link: http://www.erepublik.com/it/referrer/simo911991

appena entrate poi mandatemi un messaggio chè così vi posso aiutare e vi posso dare un po' di informazioni utili e istruzioni per l'uso ;)

(se vi iscrivete dal link mi avete automaticamente tra gli amici)

ciaoooo!!!! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.