Coniglio, coniglio, coniglio... Guardate un pò qui voi esperti... e commentate! -,.-?

http://www.youtube.com/watch?v=0bjxtgRjNok

Youtube thumbnail

&feature=related

Che ne pensate?! -.-

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Penso che il coniglio è terrorizzato si intuisce dalle orecchie appiattite alla testa e anche dal fatto che se potesse starebbe immobile e fermo appiattito a terra. Una terra che Ovviamente non esiste.

I padroni sono degli stupidi ignoranti si vede lontano un miglio che il coniglio è terrorizzato!

Ma tanto cosa vuoi che sia??!!? È un peluche e puoi fargli ciò che vuoi! -.-"

Fonte/i: Sei anni con una coniglia xD
  • 9 anni fa

di certo il coniglio nn aveva una gran voglia di essere bagnato x fare spettacolo,nn x "nuotare" -.-

• cro_88
    Lv 6
    9 anni fa

non ho parole!!!!!!!!! la trattano come una paperella nella vasca da bagno! è TERRORIZZATA..nn si sta divertendo affatto a "nuotare"

• 9 anni fa

certo che uno che lascia un coniglio in pisciana è un stronz....che cavolo sai se nuota o affoga...povero cucciolo ha gli occhi spauriti..è immobilizzato dalla paura

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Ma poverino!!! Non ho parole... non si fa il bagno ai conigli, si spaventano!!! Si capisce dal fatto che la coniglia (dal nome che appare sul video direi che è una femminuccia) ha le orecchie molto aderenti al corpo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.