? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Ambiente romantico in camera?

Ciao, ho 16 anni e vorrei creare un ambiente romantico in camera mia per il mio ragazzo che domani viene a trovarmi nulla di che ma voglio che ci sia un'atmosfera delicata e romantica magari profumata niente a luci rosse assolutamente, è una camera molto semplice il letto è appoggiato a due pareti e non so cosa fare, pensavo a tante candele ma ho molte cose sulle mensole e ho paura di incendiare qualcosa..pensate sia meglio una sola candela o molte? e dove metterle? tante mi sembra un rito satanico..è solo che la mia luce è forte e bianca e per niente romantica! Consigli senza comprare poco o nulla perchè non faccio in tempo visto ad andare a comprare nulla.. Grazie :)

Aggiornamento:

In un altro modo tipo??

Sisi infatti ho gia immaginato la scena..tutto che inizia a prendere fuoco, e vorrei evitare, insomma :)

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Se proprio ci tieni ad ottenere una luce soffusa metti una sola candela per evitare inconvenienti ed ustioni di primo grado. In ogni caso, se vuoi un atmosfera romantica cospargi la stanza di una lunga fila di petali profumati che portino dritti al letto e preoccupati di trovare un sottofondo musicale dolce ma non troppo noioso come ad esempio questo http://www.youtube.com/watch?v=Y4OLQB7ON9w

Youtube thumbnail

.

Poi metti qui e li qualche biglietto profumato con su scritta qualche vostra frase o che descriva un vostro momento particolare passato insieme, o addirittura una data che vi rimporti alla mente bei ricordi (mi raccomando scrivi frasette molto brevi e concise).

Infine non trascurare un altro lato importante che è quello passionale: indossa un intimo sexy ma elegante che dica "amore sono tua" e non "sono la tua *****, aprimi -.-" !

Mi raccomando!

Fonte/i: Ps: Ti elenco alcune banalità che spero tu non dimentichi di fare: - depilati; - assicurati che le lenzuola siano pulite; - informati che la casa sia veramente a tua disposizione per tutto il tempo per evitare situazioni del tipo "oh ciao papà, non è come pensi!" - usa le precauzioni.
  • sarebbe da ridere se ti prendesse fuoco la camera

• 10 anni fa

2 o 3 candele bastano x illumirare (credimi ho provato ed era una stanza matrimoniale)

e poi dei petali di rosa se proprio vuoi essere romantica

• Anonimo
    10 anni fa

metti a posto, metti una di quelle candelo profumate!! :) basta una e poi la fai girare un pò così diventa tutto profumato... e po bho!! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Io lascerei perdere le candele e renderei il tutto romantico in un altro modo ;)

• 4 anni fa

petali di rose e candele sono molto romantici ma non essere troppo eccessivo altrimenti passi dal romantico al soffocamento se metti luci non servono le candele e se metti le candele elimina le luci poi cospargi petali di rose anche sul letto e accendi un incenso dalla fragranza afrodisiaca e metti una musica dolce in sottofondo e vedraiche bell'effetto

• 10 anni fa

beh allora x nn correre il rischio mettine una

• 10 anni fa

al massimo 5 candele.. che ne so

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.