Dilatatore???????????????

Ciao a tutti, oggi ho preso il mio primo dilatatore.. Maa penso di averlo preso troppo grande x essere il primo..Sono i dilatatori quelli a chiocciola..E' grande come quello più grande in questa immagiine: http://www.google.it/imgres?imgurl=http:…

Riesco a far entrare solo la punta dopodichè non riesco a far "scivolare" il resto.. Come posso fare per allargare il buco senza comprare niente??

Grazie mille (:

Aggiornamento:

E' un orecchino -.-''

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Senza comprare niente non credo sarà facile.. a meno che tu non abbia un orecchino un pò più grande di quello che hai portato fino ad ora. A quel punto tieni un pò di giorni quello poi riprovi col dilatatore.

Altrimenti se il dilatatore una volta entrata la punta riesce a stare comunque nell'orecchio tieni quello e lo fai entrare pochissimo per volta a distanza di qualche giorno e ovviamente disinfettando spesso altrimenti ti si gonfia l'orecchio..

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Devi farti allargare il buco dell'orecchio almeno così io ho fatto ;)

• 9 anni fa

L' immagine nn si vede, il link è tagliato... Cmq se è troppo grande e fa troppa fatica ad entrare, ne devi prendere uno di un grado più piccolo... nn so come altro aiutarti...

• Anonimo
    9 anni fa

dovresti comprarne uno più piccolo..per farlo dilatare devi andarci a graduare,quindi prima utilizzi quello più piccolo,dopo di chè lo cambi con uno più grande,poi se vuoi ne compri uno più grande e così via :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

ahahah dipende in che parte del corpo lo usi...

• 9 anni fa

spero di aver capito bene.. E' UN OGGETTO SESSUALE?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.