promotion image of download ymail app
Promoted

AIUTO PER FAVORE...URGENTE ...10 PUNTI...?

Ciao domani ce la festa di fine anno a scuola e vorrei essere bellissima.

il problema e che ci hanno detto che dobbiamo mettere jens e maglietta no gonne e altro.

nn so come truccarmi e soprattuto nn so l' acconciatura che metterò.

io ho capelli lunghi che mi arrivano sotto le spalle e mossi, li vorrei fare con la piastra ma comunque dopo un po diventano mossi.

comunque che acconciatura mi consigliate?

e per il trucco degli occchi? li vorrei ingrandire con il trucco però non so come.

un' altro problema e che quando metto la matita negli occhi dopo un paio di ore mi si sbava mi potete trovare una soluzione così non si sbava....

ok tutto qui vorrei un trucco e una acconciatura bellissima vorrei sorprendere tutti soprattuto il ragazzo che mi piace.

10 punti al migliore.

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Allora prima cosa i capelli se ce li hai mossi non li costringere piastrandoli anche perchè come hai detto tanto tornano normali ... io lascerei i capelli sciolti, raccogli solo i 2 ciuffi davanti e li fermi dietro con un fermaglio visibile, magari brillantinato argento o qualunque altro colore.. tipo così però fermati con un bel fermaglio

http://daquiapersempre.files.wordpress.com/2009/05...

per gli occhi dipende dal colore... se sono azzurri assolutamente matita azzurra e rimmel blu (lo faccio sempre e tutti dicono che li risalta un sacco gli occhi =D) se li hai marroni matita nera e magari un ombretto argento con i brillantini che fa molto festa. un pò di rimmel e via =D

la matita comunque sbava perchè la metti solo dentro all'occhio invece va messa anche un pò fuori sulle ciglia inferiori, cerca proprio di fare la linea nera o azzurra all'altezza delle ciglia proprio sopra esse =) buona fortuna!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.