promotion image of download ymail app
Promoted

Iphone 3gs/4 o ipod touch?

Allora io Sono indeciso tra prendere un'iphone o un'ipod visto che la differenza di prezzo è notevole!

Premetto subito che sarà assurdo, ma l' iphone 4 non mi piace perché è quadrato e io voglio una cosa arrotondata, e dico anche che ho bisogno di 32 GB.

Allora da quello che ho visto degli iphone 3gs da 32 GB non ce ne sono, invece di ipod sì.

L' iphone 4 lo escludo!

Sono indeciso tra iphone 3gs e ipod touch 32GB.

L' iphone telefona sì, ma è anche più spesso e io cerco una cosa molto sottile e poi per le telefonate posso sempre usare l'altro cellulare che ho!

Voi che ne dite???

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

iPod touch per sempre!

E' perfetto e senza costare 800 euro come l'iphone (il difetto è che non hai il 3G ma solo il wi-fi)

Poi con la nuova versione, fotocamera/videocamera, display retina, più di 300000 apps disponibili e tanta ma tanta memoria (oltre ad una batteria immortale) è veramente perfetto, e poi è sottilissimo!

iPod, te lo consiglio!

Fonte/i: Possiedo un iPod Touch 32 GB :D
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

I POD TOUCH anche io ho fatto il tuo stesso raggionamento e poi hai sempre un altro cellulare per chiamare

• Anonimo
    9 anni fa

Io prenderei l'ipod touch, perchè costa molto di meno e per telefonare puoi appunto usare un altro telefono :)

• 3 anni fa

non cambia nulla prenditi iPhone 4 e meglio del 3gs piu veloce piu potente piu bello....e in più ti fa anche da ipod touch quindi io non starei nemmeno li a pensarci e prenderei iphone 4:-D.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Ciao!

Allora l'iPod è perfetto perché è sottile e ha 32Gb invece l'iPhone 3Gs ha 8Gb e più grosso...

Veniteci a trovare sulla pagina di Facebook "Cellulari Forever" è a tua disponibile per qualsiasi problema, chiederci a noi http://www.facebook.com/pages/Cellulari-Forever/10...

• 9 anni fa

visto ke hai scartato l'iphone 4 (cosa ke nn avresti dovuto fare xk è il migliore tra i 3) ti consiglio l'ipod touch 4g 32 GB ke come hardware è meglio dell'iphone 3gs..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.