Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

oggi volevo fare uno scherzo ad una mia amica ma le ho fatto del male, come posso fare?

lei stamattina mi aveva bagnata con la pistola ad acqua di suo fratello, abbiamo preso la cosa sul ridere ma avrei voluto vendicarmi, cosi oggi 2 mie amiche erano da questa mia amica a far da mangiare, io sono entrata, praticamente lei aveva scaldato l'acqua che aveva bollito cosi aveva spento la fiamma, io avevo visto la pentola con l'acqua ma credevo fosse fresca appena messa da rubinetto cosi ho preso la pentola e l'ho versata sulla mia amica, lei ha cominciato a gridare dal dolore mentre si ostionava e subito un vapore ha ricoperto la cucina, le spuntavano bolle in faccia, sotto non so perchè portava i vestiti ed urlava come una disperata cosi abbiamo chiamato l'ambulanza, ora è in ospedale, secondo voi domani è il caso che vada a trovarla o aspetto un pò? mi sento molto in colpa per quanto accaduto

11 risposte

Classificazione
  • maira
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

nn ti hanno denunciata?

• Anonimo
    9 anni fa

valla a trovare subito dille la verità ke ti senti incolpa e se lei è una persona buona ti perdonerà

auguri!!!!=)

• Anonimo
    9 anni fa

FUSTIGATI!!!

P.S. Tu non eri quella che aveva anche litigato col suo capo? Scusa, tu lavori e fai queste mìnchìate? Io avrò anche 15 anni, ma se un pentolino è pieno di acqua bollente, lo sento!

• Anonimo
    9 anni fa

Angelica hai rotto il ****** e che palle... fai delle domande stupide e perdi cinque punti ma che caz xzo di senso ha?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Fonte/i: bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • 9 anni fa

che palle ma nn hai prp fantasia eh..-.-"""""

• haden
    Lv 4
    4 anni fa

Al giorno d'oggi l'ignoranza sull'argomento omosessualità e l'omofobia esistono ancora, solo che fortunatamente c'è più informazione e più apertura mentale, in retaining with cui un ragazzo di 20 anni che fa popping out "oggi", troverà ostacoli e discriminazione, ma troverà anche persone che l'aiuteranno advert affrontare tutte le difficoltà.

• 9 anni fa

quando tene vai da qui ??

• Anonimo
    9 anni fa

Corri subito a scusarti...deve averla presa male

• Brian
    Lv 4
    9 anni fa

Che palleeeeeeeeeeeeeeee -.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.