Alex Kidd ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 10 anni fa

Come spiaccicare una zanzara sul muro senza sporcare la parete?

Aggiornamento:

da premettere che io non vado a succhiare il sangue alle zanzare e ronzargli nelle orecchie mentre dormono

Aggiornamento 2:

da premettere che io non vado a succhiare il sangue alle zanzare e ronzargli nelle orecchie mentre dormono

Aggiornamento 3:

Aggiornamento 4:

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

prendi un barattolo 280 - 400 g e metti dentro un po di olio ( la quantità del olio deve essere tale che se metti il barattolo in posizione orizzontale, non deve uscire ).

metti il barattolo in posizione orizzontale e giralo in modo che tutta la superficie interna del barattolo diventi oliata. attenzione a non sporcare di olio la bocca del barattolo.

individuata la zanzara, con movimenti lenti appoggi il barattolo sul muro incastrando la zanzara all' interno. movi il barattolo tenendolo sempre schiacciato sul muro in modo che la zanzara voli, ... quando va a sbattere sulle parati ingrassate rimane appiccicata .... rigiri il barratolo in posizione verticale e cerchi la seconda zanzara

Fonte/i: esperienza personale
  • 10 anni fa

Apri le mano, appena la vedi ferma sul muro raccogli la forza e PPPAAAAAAAAAAAAATTTTT la spiaccichi sul muro. Bastarde zanzare insopportabili.E chissenfrega se hai il muro sporco, dovrai pur dormire.

• Anonimo
    10 anni fa

con uno straccio, un asciugamano e la stordisci

• 10 anni fa

aspirapolvere........

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mauro
    Lv 4
    10 anni fa

Paletta elettrica, la folgori, se sei incazzato, la bruci viva, il muro resta lindo.

• Anonimo
    10 anni fa

La racchetta elettrica è eccezzionale e la ammazzi con una certa soddisfazione.

• Anonimo
    10 anni fa

Opterei per un lanciafiamme. O con un bazooka.

• Anonimo
    10 anni fa

Fucile di precisione...

• 10 anni fa

In camera mi divertivo ad ammazzarle sul soffitto tirandole il vocabolario di latino , che era molto peso ,ne ammazzavo anche tre alla volta ! Una strage ! Il soffitto era a pois .Ogni tanto ritingi i muri ma non di bianco .

• Anonimo
    10 anni fa

1) non ti consiglio di usare la parola succhiare, anche se il contesto è innocente ( fidati )

2) dagli un colpo di vento, si destabilizza nel volo, e la riprendi con un applauso

Fonte/i: Esperto, le zanzare hanno fatto un off-limits verso casa mia, le ho massacrate
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.